Cascina Oslera – Robassomero (TO)

Si definisce “Family Park” questa bella cascina ospitata all’interno del Parco della Mandria, a pochi minuti da Torino.

Perfetta per una bella domenica all’aperto, dispone di tre grandi aree gioco dedicate ai bimbi di età diversa, tutte attrezzate con castelli, altalene, scivoli e carrucole in legno.

Moltissimi i tavoli da picnic, aperti a tutti e serviti anche da una bella area di street food, dove si trovano una yogurteria e una gelateria artigianale e dove capita di fare quattro salti quando vengono organizzati gli spettacoli di intrattenimento. Per i pranzi più strutturati c’è l’osteria o la caffetteria.

La Mandria è un parco esteso e diversificato, con una grande offerta di Intrattenimento, che va dal noleggio bici ai tour in Segway, dal TIP, il trenino coperto e riscaldato che raggiunge le zone più nascoste del parco, al battesimo della sella, dai voli di rapaci alle notti in ascolto del bramito del cervo.

Cascina Oslera è l’unica struttura alberghiera dentro la Mandria: si dorme nelle stanze nuove o nell’eco-campeggio. è una ottima location anche per organizzare feste e, in osteria, serate con intrattenimento bimbi.

Indirizzo

Rotonda di corso Fratelli Kennedy - Robassomero (Torino)

Servizi

Accessibile su ruote (passeggini e disabili) - Merenda - Angolo giochi esterno - Fasciatoio - Menu bimbi - Internet/wifi - Adatto a cerimonia - Adatto a compleanno

Iscriviti alla newsletter

X