Grani&Braci – Milano

Ma quanto piacciono i bambini e le famiglie a Grani&Braci? Questo ristorante, steak house e pizzeria per bambini di Milano si trova in zona Garibaldi a due passi da Porta Nuova. All’accoglienza i piccini ricevono un kit con tovaglietta da colorare (sulla quale è raccontato anche il loro menu) e gli annessi, immancabili, pastelli. A pranzo e cena si apre l’area giochi: le tate animatrici propongono attività in uno spazio dedicato ai bambini e, il sabato e la domenica, anche veri laboratori creativi, gratuiti per gli ospiti ma con la possibilità di partecipare anche per gli esterni.

Due regole da ricordare: nell’area giochi si entra senza scarpe (rapido check dei calzini prima di uscire!) e i bambini sotto i tre anni possono restare solo se accompagnati da un genitore.

Un menu bimbi, con porzioni e prezzi piccini, offre a fianco del classico hamburgher con patatine o della cotoletta alla milanese, una più sfiziosa pasta alle vongole o il risotto allo zafferano, centrifugati freschi di verdura e una bella scelta di dolcetti.

Da segnalare che Grani&Braci garantisce una speciale attenzione alle direttive di Legambiente per l’ecoturismo, lo smaltimento dei rifiuti (dagli oli esausti alla carta) e il risparmio energetico. Ci piace!

 

Indirizzo

Via Carlo Farini angolo via G. Ferrari - Milano (Milano)

Servizi

Angolo giochi interno - Seggiolone - Menu bimbi - Animazione/Miniclub - Internet/wifi - Adatto a compleanno

Iscriviti alla newsletter

X