3° Women’s Sailing Cup 2018

Una tre giorni di eventi, quest’anno alla sua terza edizione, che fanno da ricco contorno alla regata femminile a bordo dei J80 Blue Project a favore di AIRC (Associazione Italiana Ricerca sul Cancro).

Si va a Chiavari per divertirsi tra stand di artigianato ed enogastronomia a Km 0, riflettere e informarsi su ricerca e cancro, mettersi in moto tra prove di sport acquatici e animazione bimbi. In più sabato 24 alle 14.30 c’è l’imperdibile Il cuoco del porto, divertente sfida ai fornelli tra allievi, veliste e pubblico; sabato e domenica alle 10 open-air functional fitness con istruttori esperti; domenica 25 alle 10.30 è No plastica in mare Day, dove ci si trova tutti insieme a pulire spiaggia e fondali con la Lega Navale Italiana.

GG women sailing cup 20181

Women’s Sailing Cup a favore di AIRC

Tornano quindi le veliste contro il cancro nella splendida cornice del Tigullio: 100% donne, sport e solidarietà con nel cuore il giallo del sole e l’azzurro del mare, i colori di AIRC.

Il 25 marzo alle 16, durante la premiazione della regata, le appassionate veliste della Women’s Sailing Cup consegneranno l’assegno dei fondi raccolti che andranno a finanziare la borsa di studio AIRC destinata a un/a ricercatore/trice che lavorerà in Liguria.

Indirizzo

Porto turistico Ammiraglio Luigi Gatti - Chiavari (GE)

Iscriviti alla newsletter

X