A G! come Giocare 2018 con GG

L’appuntamento per tutta la famiglia dedicato al pre-shopping di Natale e promosso da Assogiocattoli è a fine novembre in quel di Fieramilanocity. Dalle 9.30 alle 19.30 la fiera-evento dedicata a giochi e giocattoli, dai più classici ai più tecnologici, aspetta tutti i bambini curiosi, con prove, spettacoli, laboratori e tanto divertimento.

GG come stand Giovani Genitori

GG aspetta grandi e piccini nel suo spazio decorato in versione natalizia con area relax per genitori. Padiglione 3 Stand E11.

Qui si possono fare originali foto-ricordo family, poi stampate e da portare a casa.

Si può anche acquistare a soli 2 euro una copia di GG del mese con l’esclusiva GG Bag in stoffa e un kit Bibanesi (snack salato + gadget eco + borsetta cartacea Giulio Coniglio + libretto giochi Jacopo Fo).

Allo stand si può anche rinnovare a prezzo fiera l’abbonamento alla rivista, che è il regalo di Natale ideale per ogni famiglia!

Al GG stand da G! come Giocare proud sponsor sono:
EPSON con cui stampare le foto-ricordo di famiglia realizzate qui nello stand
LOACKER con i suoi mini wafer tutti da degustare
BIBANESI con i suoi classici snack salati
OZ INTERIORS che ha contribuito all’allestimento del GG stand
DINOSAUR INVASION

I primi 100 visitatori del GG stand riceveranno una borsa cartacea Giulio Coniglio by Nicoletta Costa (serie limitata) con un contenuto a sorpresa!

G! come Giocare e divertirsi

Una tre giorni nella quale i bambini e i loro genitori possono guardare, toccare e giocare tra tantissimi marchi nazionali e internazionali del settore, ma anche scoprire le novità del Natale 2018.

Tanti anche gli ospiti di questa edizione. Da non perdere l’emozionante performance dal vivo delle due protagoniste di Maggie & Bianca Fashion Friends (25 novembre), il casting tour delle Winx e le attività legate al nuovo brand 44 Gatti.

Non mancano le partnership con l’Ordine degli Psicologi della Lombardia e gli screening della vista gratuiti a cura della Commissione Difesa Vista.

GG g come giocare 2018 con gg1

Informazioni utili

Biglietti giornalieri: 13 euro per gli adulti, 9 euro da 9 a 12 anni, 7 euro da 3 a 8 anni, gratuito per bebè da 0 a 2 anni e disabili. Sconti sull’ingresso con acquisto online sul sito di G! come Giocare.

Venerdì 23 novembre le scuole hanno ingresso libero (registrarsi all’indirizzo scuole@gcomegiocare.it).

Indirizzo

Viale Scarampo (Gate 4) - Milano (MI)

Prezzo

Da 1€ a 10€ - Gratuito per Bambini

Servizi

Accessibile su ruote (passeggini e disabili)

Iscriviti alla newsletter

X