A lezione di cucina da Prénatal con Kenwood

Al via la campagna “Prepara, ordina e divertiti” nei due megastore Prénatal di Roma e Cernusco sul Naviglio (corner Kenwood), dove si trascorrono due giornate golose in famiglia.

Si preparano e cucinano così deliziosi piatti fatti in casa con protagonista kCook Multi Smart Kenwood, nei corner dedicati, assieme alla cuoca Monica Bianchessi, presentatrice di AliceTV e con una rubrica fissa sul mensile Alice Cucina.

Due ore di divertimento culinario in cui creare piatti con materie prime e cibi freschi grazie al kCook, robot da cucina con funzione cottura Kenwood che consente di cucinare sano, con facilità e in tempi rapidi.

In più, collegandosi tramite smartphone o tablet, si possono seguire le numerose ricette offerte da Kenwood, con una sezione dedicata ai più piccoli.

Le funzionalità di kCook Multi Smart Kenwood

La bilancia Smart collegata all’app permette di pesare gli ingredienti mostrando direttamente le quantità sullo schermo del dispositivo: super!

E il sistema esclusivo Direct Prep consente di preparare gli ingredienti direttamente in ciotola: una favola per chi è sempre di fretta!

kCook Multi Smart è ideale anche per rosolare e soffriggere, grazie al suo ampio intervallo di temperature, fino ad un massimo di 180 °C: pratico!

GG prenatal kenwood1

Lezione di cucina da Prénatal: dove e quando

Venerdì 12 e sabato 27 aprile ore 15.30
Prénatal La Romanina
Via Bernardino Alimena, 21 – Roma

Sabato 13 e domenica 28 aprile ore 11, 15.30
Prénatal
SP121, Km. 5 – Cernusco sul Naviglio (MI)

Prenotare allo 02 92110468 per l’appuntamento di Cernusco Sul Naviglio e allo 06 72670340 per quello di Roma.

GG prenatal kenwood2

Indirizzo

Roma - Cernusco sul Naviglio (MI)

[codepeople-post-map id="88439"]

Iscriviti alla newsletter

X