Authos con Photo Marathon Torino 2018

Una giornata che coinvolge cittadini e turisti, amanti e appassionati di fotografia stimolati a realizzare immagini a tema per vivere la città in un modo alternativo: 9 sono i Temi Fotografici e 1 il Tema Video (da caricare entro la giornata sul sito Italia Photo Marathon).

Ford Authos, azienda leader del settore automotive, e Photo Marathon danno appuntamento ai “giovani genitori”, per scoprire le funzionalità del nuovo Ford Tourneo Custom, facendo scattare la foto della vacanza ideale al suo interno. Tutti in posa tra braccioli, secchielli, palette, tavole da surf, sacchi a pelo o tende… per raccontare come ci si diverte con Custom. Occorre pre-accreditarsi per venire a scattare la foto di famiglia, caricarla su un proprio social network con gli hashag #Customuovephotomarathon e #AuthoseGGonboard e ricevere l’ingresso omaggiato da Authos!

Qui si troveranno anche copie omaggio di GG e della Grande Guida Viaggiare Family.

Non è necessario possedere una reflex, la si può anche noleggiare in loco. La quota di partecipazione (15 euro) comprende la maglietta ufficiale e il kit di gara. Prenotare sul sito.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Articolo realizzato in collaborazione con Ford Authos

Prezzo

Dai 10€ ai 20€

Iscriviti alla newsletter

X