Brunch f(i)or kids

Non solo un brunch con i migliori prodotti delle nostre regioni da Fiorfood al Bicocca Village, ma anche un’occasione per godersi l’atteso sabato in famiglia, in un’atmosfera raccolta e gioiosa. L’evento del 6 maggio, organizzato da Coop Lombardia e GG – Giovani Genitori, vuole offrire un nuovo modo di mangiare insieme, con qualità food ed entertainment. Ad attendervi gli adorabili camerieri allegri e dalla risposta pronta di Circowow Animazione che vi coinvolgeranno in sketch comici, clownerie, giocoleria e gag in pillole tra una portata e l’altra. Riuscirete voi family a chiedere una seconda bottiglia d’acqua al cameriere “giusto” o verrete coinvolti nelle risposte simpatiche, divertenti e assolutamente inaspettate dei Fiorfood Crazy Waiters?

Di sabato ce n’è uno solo, meglio goderselo fino in fondo: terminato il brunch lo spettacolo ricomincia all’aperto con un coloratissimo show che coinvolgerà tutto il Bicocca Village per un pomeriggio di risate, da terminare con una… fior di merenda! In caso di maltempo lo show + merenda sarà al coperto.

Costo brunch: 15 euro adulti, 8 euro bimbi; costo menu merenda: 5 euro.

Non mancano speciali comfort baby friendly: toilette con fasciatoio e tante accortezze per i più piccini, dalle salviette alle cremine. E ancora tovagliette disegnabili, palloncini e atmosfera colorata e a misura di bambino.
Tutti i partecipanti riceveranno un gadget a ricordo della giornata e una copia del nuovissimo numero di GG maggio!

Indirizzo

Via Friedrich von Hayek, 4 - Milano (MI)

Prezzo

Dai 10€ ai 20€

Servizi

Merenda

Iscriviti alla newsletter

X