Cineclub Family di gennaio al MIC

Al Museo Interattivo del Cinema di Milano arriva Cineclub Family di gennaio con tante proiezioni che i bambini ameranno.

L’appuntamento è dedicato ai bimbi e alle loro famiglie: la domenica alle 15 ci si ritrova davanti allo schermo del MIC.

Con il biglietto d’ingresso, piccino picciò, si può visitare il museo, assistere alla proiezione cinematografica giornaliera e partecipare alla visita guidata nel Nuovo Archivio Storico dei Film (su prenotazione).

In programma al Cineclub Family del mese

Martedì 1° gennaio
MIC – ore 15
DRAGON TRAINER 2
Proiezione del film di animazione di Dean DeBlois, la seconda puntata delle avventure di Hiccup e Sdentato che devono affrontare una battaglia per la difesa della pace. Fuori dal MIC c’è il vero Sdentato: se ci si fotografa insieme a lui ci sarà una sorpresa!
Viale Fulvio Testi, 121 – Milano

Domenica 6 gennaio
MIC – ore 15
IL MISTERO DELLA CASA DEL TEMPO
Proiezione del film dal vivo diretto da Eli Roth. Jack Black e Cate Blanchett co-protagonisti di una storia per ragazzi.
Viale Fulvio Testi, 121 – Milano

Domenica 13 gennaio
MIC – ore 15
CATTIVISSIMO ME
Proiezione del film di animazione USA di Pierre Coffin, Chris Renaud e Sergio Pablos, dove rubare la Luna è un gioco da ragazzi!
Viale Fulvio Testi, 121 – Milano

Domenica 20 gennaio
MIC – ore 15
IL GRINCH
Proiezione del film di animazione di Peter Candeland, Yarrow Cheney e Mattew O’Callaghan che narra le origini dello scorbutico mostro verde mentre cerca di rubare i preziosi simboli del Natale.
Viale Fulvio Testi, 121 – Milano

Domenica 27 gennaio
MIC – ore 15
UN SACCHETTO DI BIGLIE
In occasione del Giorno della Memoria proiezione del film dal vivo di Christian Duguay con il viaggio avventuroso di due fratellini ebrei nella Francia occupata dai nazisti.
Viale Fulvio Testi, 121 – Milano

GG cineclub family di gennaio1

Indirizzo

Viale Fulvio Testi, 121 - Milano (MI)

Fascia d'età

Da 6 a 12 anni

Prezzo

Da 1€ a 10€

Iscriviti alla newsletter

X