Cinema con bebè Extra – Molang

La rassegna Cinema con bebè a cura di GG – Giovani Genitori e del Museo Nazionale del Cinema si ripropone in una extra puntata in occasione del Sottodiciotto Film Festival. Dal 16 al 23 marzo ci sono in cartellone anteprime, inediti, film d’animazione, programmi speciali, focus di approfondimento, eventi live e ancora l’incontro tra due maestri dell’animazione in “Conversazioni animate – Bozzetto & Bronzit”, una sezione speciale dedicata all’hip hop tra mostre, performance, incontri Wikicampus.

Tenevi liberi per sabato 17 marzo alle ore 16, perché in Sala 1 al Cinema Massimo di Torino arrivano la serie animata e il character di RAI YoYo del coniglietto più coccoloso che ci sia: Molang.
A misura di bimbo: luci soffuse e audio un po’ più basso della norma, pratiche alzatine, passeggino parking interno, fasciatoio e scaldabiberon. Al termine merenda per tutti!

“Cinema con bebè” è realizzato con il sostegno di Novacoop, Tapporosso Centrale del Latte di Torino e Famideal.

Molang Sottodiciotto per Cinema con bebè

Siete pronti a seguire le avventure del coniglietto entusiasta Molang e del suo timidissimo amico pulcino PiuPiu? La felicità, l’amicizia, il rispetto reciproco e la solidarietà sono gli elementi chiave della serie realizzata dallo studio europeo Millimages su soggetto ideato da Hye-Ji Yoon e diventato popolare in Corea sui social network.

GG cinema con bebe molang1

Iscriviti alla newsletter

X