Cinema con bebè – La bella e la bestia

Se la nostalgia per Cinema con bebè è canaglia, non disperate: il 18 giugno torna l’apprezzata e originale rassegna cinematografica pensata per tutta(e) la(e) famiglia(e), per uno speciale “fuori programma” realizzato in occasione della 32a edizione del “Lovers Film Festival – Torino LGBTQI Visions”. Il celebre festival torinese di film a tematiche omosessuali, confermando l’ottica di voler abbracciare un pubblico il più eterogeneo possibile, ospita per il quarto anno consecutivo una proiezione family, proposta in collaborazione con GG – Giovani Genitori e Famiglie Arcobaleno.

Con una formula su misura per gli spettatori più piccini e i loro genitori (tante le piccole accortezze baby friendly previste: volume ridotto, luci soffuse, fasciatoio, merenda, scaldabiberon e passeggino parking), nella sala 2 del Cinema Massimo viene proiettato il film blockbuster La bella e la bestia, diretto dallo statunitense Bill Condon.

Domenica 18 giugno, ore 10
LA BELLA E LA BESTIA
Sontuoso musical in costume firmato dalla Disney, remake dell’omonima pellicola del 1991, che omaggia tanto le follie d’antan di Busby Berkeley quanto il kitsch contemporaneo a marca Bollywood.

Indirizzo

Via Giuseppe Verdi, 18 - Torino (TO)

Fascia d'età

Da 6 a 12 anni

Prezzo

Da 1€ a 10€

Servizi

Accessibile su ruote (passeggini e disabili)

Iscriviti alla newsletter

X