Cinema con bebè a Torino

A marzo non poteva esserci un “The end” migliore per la quinta edizione di Cinema con bebè, se non con un film che vede tra i suoi protagonisti un papà. Nel mese dell’anno in cui si celebrano tutti i babbi del mondo, la rassegna cinematografica pensata per tutta la famiglia, a cura del Museo Nazionale del Cinema e dell’associazione Giovani Genitori, porta sul grande schermo del Cinema Massimo di Torino la storia di Robert Redford-signor Meacham e dei suoi fantastici racconti su un feroce drago che abita nella foresta.
Realizzato con il sostegno di Novacoop Club 4-10, Tapporosso Centrale del Latte, Equilibra e Banca d’Alba, il ciclo di proiezioni di Cinema con bebè prevede tante piccole accortezze baby friendly: alzatine, volume ridotto, luci soffuse, fasciatoio, scaldabiberon, pannolini, passeggino-parking e merenda offerta. Accessibile su ruote. Costo: 4 euro (con una riduzione sull’ingresso al Museo Nazionale del Cinema), gratuito fino a 3 anni.

Domenica 19 marzo, ore 10.30
IL DRAGO INVISIBILE

Il signor Meacham è un vecchio intagliatore di legno che per anni ha affascinato i bambini della sua città raccontando le storie di un feroce drago che si nasconde nelle foreste. Sua figlia Grace, che lavora come guardia forestale, non crede a queste storie e pensa che non siano altro che leggende… fino a quando non incontra Pete, un misterioso bambino di dieci anni che sostiene di vivere nella foresta insieme a un gigantesco drago verde di nome Elliott. Grace deciderà di scoprire la verità su Pete e sul suo incredibile drago.

Cinema Massimo
Via Giuseppe Verdi, 18 – Torino
Tel. 011 8138574
www.museocinema.it

Indirizzo

Torino (Torino)

Prezzo

Da 1€ a 10€

Servizi

Accessibile su ruote

Iscriviti alla newsletter

X