Cinema con bebé – Richard Missione Africa

Quale miglior modo di cominciare l’anno alla grande, se non quello di spaparanzarsi sulle comode poltrone di un bel cinema a gustarsi la visione di un avvincente film, in compagnia di tutta la famiglia? Tutto ciò è possibile e a portata di ruota (… del vostro passeggino) grazie a “Cinema con bebé”, la rassegna baby friendly a cura di GG – Giovani Genitori e del Museo Nazionale del Cinema.
A gennaio, sul grande schermo del Massimo di Torino, va in scena il titolo del 2016, diretto da Toby Genkel e Reza Memari, Richard – Missione Africa. Un’opera d’animazione di qualità che tratta, in maniera accessibile e avventurosa, temi importanti e contemporanei come l’identità e la diversità, la migrazione, il coraggio e l’amicizia.
La proiezione, realizzata con il sostegno di Novacoop, Tapporosso Centrale del Latte di Torino, Equilibra e Famideal, prevede inoltre tante piccole accortezze e attenzioni a misura di bimbo: luci soffuse e audio un po’ più basso della norma, pratiche alzatine, passeggino parking interno, fasciatoio e scaldabiberon. Al termine, se la fame è tanta, merendina omaggio per tutti i piccoli spettatori.

Costo: 4,5 euro (con una riduzione sull’ingresso al Museo Nazionale del Cinema), gratuito fino a 3 anni.

Fascia d'età

Gravidanza - Da 0 a 2 anni - Da 3 a 5 anni - Da 6 a 12 anni - Da 13 a 18 anni - Adulti

Prezzo

Da 1€ a 10€

Servizi

Accessibile su ruote (passeggini e disabili) - Merenda - Fasciatoio - Scaldabiberon

Iscriviti alla newsletter

X