Cinema con bebè – Topo Tip special guest + Il Gruffalò

Un imperdibile terzo evento con sorpresa incorporata (in linea con l’atmosfera natalizia prossima ventura) allieterà la domenica degli spettatori grandi e piccini, “aficionados” della rassegna cinematografica a misura di famiglia a cura di GG – Giovani Genitori e del Museo Nazionale del Cinema.

Ospite d’eccezione di questo appuntamento dicembrino della kermesse, che per la speciale occasione vede il sostegno di Novacoop, Centrale del Latte di Torino, Equilibra, Famideal, Pian della Mussa, I Bibanesi e Il Magico Paese di Natale di Govone, sarà nientepopodimenoché il mitico Topo Tip! In carne, ossa e pelliccia, l’irresistibile character, numero uno di ascolti tv, avrà il piacere di presentare in anteprima al family-pubblico di Cinema con bebé, due episodi della futura nuova stagione che lo vede protagonista e che sarà messa in onda su Rai YoYo a partire dal prossimo anno.

A seguire, alle 11, sul grande schermo del Cinema Massimo sarà proiettato il bel Gruffalò, film d’animazione di Max Lang e Jakob Schuh che ha per protagonista una creatura ibrida, metà orso e metà bufalo.

Come sempre, tante le piccole attenzioni baby friendly previste: luci soffuse e audio un po’ più basso della norma, pratiche alzatine, passeggino parking interno, fasciatoio e scaldabiberon.

Infine, se la fame è tanta, merendina omaggio per tutti i bimbi.

Costo: 4,5 euro (con una riduzione sull’ingresso al Museo Nazionale del Cinema), gratuito fino a 3 anni.

Indirizzo

Via Verdi, 18 - Torino (TO)

Fascia d'età

Da 3 a 5 anni - Da 6 a 12 anni

Prezzo

Da 1€ a 10€

Servizi

Accessibile su ruote (passeggini e disabili) - Merenda - Fasciatoio

Iscriviti alla newsletter

X