Cinema con bebè – Arrietty (ANNULLATO)

Dal/al domenica 15 Marzo 2020

Sede: Cinema Massimo

In ottemperanza alle prescrizioni del D.P.C.M. dell’8 marzo in materia di contenimento della situazione epidemiologica da COVID-19, il Cinema Massimo rimarrà chiuso fino a venerdì 3 aprile.

Domenica 15 marzo alle 10.30 Cinema con bebè a Torino presenta Arrietty – Il mondo segreto sotto il pavimento, un vero capolavoro!

Presentato nel 2010, vede l’esordio del giovane regista Hiromasa Yonebayashi e la sceneggiatura del grande Hayao Miyazaki.

Il film affronta temi critici dell’attualità, dal consumismo alla difficoltà di far convivere persone diverse.

La storia trae ispirazione dai racconti della scrittrice Mary Norton e vede protagonista una famiglia alta poco più di dieci centimetri che vive sotto le assi del pavimento.

I piccoli uomini sopravvivono “prendendo in prestito” oggetti di uso comune dalle case, finché la minuscola Arrietty incontra il giovane Sho. Tra i due scoppia una scintilla che sembra il preludio di un amore impossibile.

Cinema con bebè con Arrietty

La rassegna più attesa, family friendly e rilassante dell’anno torna sul grande schermo grazie alla collaborazione tra Museo Nazionale del Cinema e GG Giovani Genitori, per tutti i bimbi da 3 a 10 anni.

Il formato è baby friendly, con tutte le comodità necessarie alle famiglie: luci soffuse, volume basso, alzatine, biglietto scontato, passeggino parking, baby pit stop e una merendina per i bimbi all’uscita.

Ingrediente unico e imprescindibile: il dolcissimo spirito di tolleranza degli spettatori, grandi e piccini, perché tutti possano sentirsi a loro agio e godersi i bellissimi film in programma.

SPONSOR GG Giovani Genitori
NovacoopCentrale del Latte di TorinoAlce NeroConvitto Café

Accessibile su ruote. Costo: 4,50 euro a persona, gratuito bimbi fino a 2 anni IN BRACCIO A UN ADULTO. I biglietti vanno a ruba, meglio prenotare i posti a sedere dal sito del cinema.

Cinema Massimo
Via Giuseppe Verdi, 18 – Torino
www.cinemamassimotorino.it

GG cinema con bebe arrietty1

Categorie:

Iscriviti alla newsletter

X