Cinema con bebé – Ferdinand

Pensavate che il “The end” fosse già mestamente calato sulle vostre matinée domenicali al bel Cinema Massimo? E invece no.
GG – Giovani Genitori, in collaborazione con il Museo Nazionale del Cinema, pigia il tasto “Rew” sulla rassegna cinematografica formato famiglia, e invita il pubblico di grandi e piccini a una special edition di “Cinema con bebè” da non perdere.
In occasione della 33a edizione del “Lovers Film Festival – Torino LGBTQI Visions” (in programma dal 20 al 24 aprile), viene proposta la proiezione del recente successo d’animazione, tra avventura e commedia, Ferdinand (diretto dal brasiliano Carlos Saldanha).
Comfort che vincono non si cambiano. Per rendere la visione del film piacevolmente fruibile da parte di tutta la famiglia, sono previste tante piccole accortezze baby friendly, caratteristiche della rassegna: luci soffuse e audio un po’ più basso della norma, pratiche alzatine, passeggino parking interno, fasciatoio e scaldabiberon. Al termine non mancherà la merenda bimbi con Latte al Cacao UHT da agricoltura biologica di Centrale del latte di Torino.

Costo (speciale): 3 euro, gratuito fino a 3 anni.

“Cinema con bebè” è realizzato con il sostegno di Novacoop, Tapporosso Centrale del Latte di Torino, Equilibra e Famideal.

Indirizzo

Via Verdi, 18 - Torino (TO)

Fascia d'età

Gravidanza - Da 0 a 2 anni - Da 3 a 5 anni - Da 6 a 12 anni - Da 13 a 18 anni - Adulti

Prezzo

Da 1€ a 10€

Servizi

Accessibile su ruote (passeggini e disabili) - Merenda - Fasciatoio - Scaldabiberon

Iscriviti alla newsletter

X