Cinema con bebè – La strega Rossella e Bastoncino

Doppia proiezione festiva per l’appuntamento di Cinema con bebé, con l’atteso ritorno dell’autrice e dell’illustratore del Gruffalò.

Julia Donaldson e Axel Scheffler ci raccontano la tenera e appassionante storia di un coraggioso pezzo di legno, Bastoncino, che tra mille disavventure cerca la strada di casa. Il finale a sorpresa in tema natalizio lo rende un film ottimo per i più piccini.

Segue la proiezione de La Strega Rossella, che ha come protagonista una strega dall’animo gentile, pronta a condividere la sua scopa volante con un gruppo di amici animali.

Mescolano avventura, buoni sentimenti e divertimento e sono fantastici per una domenica tutta in famiglia. Consigliato da 3 a 10 anni.

Biglietto: 4,5 euro a persona (con una riduzione sull’ingresso al Museo Nazionale del Cinema). Gratis per bambini da 0 a 3 anni in braccio ai genitori. I biglietti si possono prenotare dal sito del cinema.

SPONSOR GG Giovani Genitori
NovacoopCentrale del Latte di Torino

SPONSOR Museo Nazionale del Cinema
Equilibra

Cinema con bebè a dicembre

Domenica 16 dicembre
Cinema Massimo – ore 10.30
LA STREGA ROSSELLA E BASTONCINO
Proiezione a misura di famiglia di due gioielli dell’animazione contemporanea raccontati dai popolarissimi autori dei libri Gruffalò e Gruffalò e la sua Piccolina.
Via Giuseppe Verdi, 18 – Torino

I due piccoli capolavori di questo mese hanno ottenuto entrambi prestigiosi riconoscimenti; il primo è stato anche candidato all’Oscar.
I film sono presentati in edizione italiana, al Cinema Massimo, in un ambiente confortevole e amichevole, luci soffuse, volume basso, passeggino parking, fasciatoio e tante comodità per le famiglie.

A fine proiezione viene distribuita una merenda per tutti i bimbi.

GG cinema con bebe la strega rossella e bastoncino1

Indirizzo

Via Giuseppe Verdi, 18 - Torino (TO)

Fascia d'età

Da 3 a 5 anni - Da 6 a 12 anni

Prezzo

Da 1€ a 10€

Iscriviti alla newsletter

X