Cinema con bebé – Oceania

Promossa da GG – Giovani Genitori e dal Museo Nazionale del Cinema, la rassegna cinematografica più baby friendly che ci sia, in scena sul grande schermo del Massimo di Torino, chiude in bellezza con un imperdibile appuntamento formato famiglia. Per i suoi titoli di coda, l’apprezzata stagione 2017/2018 di “Cinema con bebè” propone il pluri-candidato (Premi Oscar, Golden Globes, BAFTA) titolo d’animazione targato Disney, Oceania.
Diretto dal quartetto John Musker, Ron Clements, Don Hall, Chris Williams e ambientato in un antico mondo del Sud Pacifico, il film racconta con marcati colori che profumano di libertà e brezza marina, temi epici (e moderni) quali il coraggio e la paura di sfidare i limiti del sé e dell’altro da sé, la tenacia delle figure femminili, il viaggio nella speranza di un nuovo domani.
Come da tradizione, per una apprezzabile visione da parte sia dei grandi che dei piccini, la proiezione di “Cinema con bebè” prevede tante piccole accortezze a misura di bimbo: luci soffuse e audio un po’ più basso della norma, pratiche alzatine, passeggino parking interno, fasciatoio e scaldabiberon. Al termine, se i pancini brontolano, merendina omaggio per tutti i piccoli spettatori.

Costo: 4,5 euro (con una riduzione sull’ingresso al Museo Nazionale del Cinema), gratuito fino a 3 anni.

“Cinema con bebè” è realizzato con il sostegno di Novacoop, Tapporosso Centrale del Latte di Torino, Equilibra e Famideal.

Indirizzo

Via Verdi, 18 - Torino (TO)

Fascia d'età

Gravidanza - Da 0 a 2 anni - Da 3 a 5 anni - Da 6 a 12 anni - Da 13 a 18 anni - Adulti

Prezzo

Da 1€ a 10€

Servizi

Accessibile su ruote (passeggini e disabili) - Merenda - Fasciatoio - Scaldabiberon

Iscriviti alla newsletter

X