Cinema con bebé – Sing

Si preannuncia all’insegna del ritmo e del divertimento frizzantino il secondo titolo del 2018 di “Cinema con bebé”, la rassegna a cura di GG – Giovani Genitori e del Museo Nazionale del Cinema, che trasforma il grande schermo del Massimo di Torino in un grande salotto baby friendly.
È Buster Moon il protagonista della matinée per famiglie febbrarina, un koala a capo di un teatro caduto in disgrazia che in Sing, film d’animazione del 2016 diretto da Garth Jennings, si inventa un originale talent show per riportare in auge il suo locale.
Realizzata con il sostegno di Novacoop, Tapporosso Centrale del Latte di Torino, Equilibra e Famideal, la proiezione di “Cinema con bebé” prevede tante piccole accortezze a misura di bimbo, per la gioia dei grandi e la comodità dei piccini (…o viceversa): luci soffuse e audio un po’ più basso della norma, pratiche alzatine, passeggino parking interno, fasciatoio e scaldabiberon. Al termine, per acquietare anche i pancini, merendina omaggio per tutti i piccoli spettatori.

Costo: 4,5 euro (con una riduzione sull’ingresso al Museo Nazionale del Cinema), gratuito fino a 3 anni.

Indirizzo

Via Verdi, 18 - Torino (TO)

Fascia d'età

Gravidanza - Da 0 a 2 anni - Da 3 a 5 anni - Da 6 a 12 anni - Da 13 a 18 anni - Adulti

Servizi

Accessibile su ruote (passeggini e disabili) - Merenda - Fasciatoio - Scaldabiberon

Iscriviti alla newsletter

X