Gli appuntamenti family con Cirko Vertigo a marzo

Cirko Vertigo a marzo porta tanti spettacoli di danza, musica, recitazione, improvvisazione teatrale, in scena tra il Café Müller di Torino e il Teatro Le Serre di Grugliasco.

Calendario Cirko Vertigo a marzo

Sabato 2, 16 e 30 marzo
Teatro Le Serre – ore 21
MATCH DI IMPROVVISAZIONE TEATRALE
In scena la settima edizione della disfida teatrale adatta a tutti che vede schierate (con tanto di maglie e numeri) due squadre a contendersi il titolo di “migliore a improvvisare”. A cura di Teatrosequenza.
Via Tiziano Lanza, 31 – Grugliasco (TO)

Sabato 2 marzo
Café Müller – ore 21
BIRD / OSSERVATORIO
Installazione musicale e spettacolo di teatrodanza e circo contemporaneo a cura di blucinQue in coproduzione con Associazione Qanat Arte e Spettacolo e Fondazione Cirko Vertigo. Sul palcoscenico si fondono suono e movimento, su regia e coreografia di Caterina Mochi Sismondi.
Via Sacchi, 18 D – Torino

Sabato 9 marzo
Café Müller – ore 21
CANTATA PER VECCHIO MARINAIO
Una grande storia di mare con Federico Sirianni a cura di Associazione Culturale Tesla e a partire dalla ballata di Coleridge, passando per molteplici scrittori di genere. Narrazioni e canzoni sul viaggio di un navigante, metafora del cammino dell’uomo contemporaneo.
Via Sacchi, 18 D – Torino

Sabato 16 marzo
Café Müller – ore 21
CLOWN IN LIBERTA’
Spettacolo di clownerie a cura di Teatro Necessario, nel tentativo di creare un concerto continuamente interrotto dalle divagazioni comiche dei tre musicisti-clown. Tra dispetti, giocoleria, duelli al rallentatore, evoluzioni e piramidi. Adatta a tutti.
Via Sacchi, 18 D – Torino

Domenica 17 marzo
Café Müller – 16.30
CAPPUCCETTO ROSSO, DUE LUPI E UN PORCELLINO
Spettacolo con attori e pupazzi a cura di Teatri Montani con canzoni cantate e suonate dal vivo, tanti colori e tanta allegria. Due lupi si incontrano mentre tentano entrambi di sfuggire alle storie di cui sono protagonisti… Consigliato da 3 anni. Prenotare a prenotazioni@labottegateatrale.it.
Via Sacchi, 18 D – Torino

Sabato 23 marzo
Teatro Le Serre – ore 21
IMPROMPTU 2019
Spettacolo di circo e “improvvisazione” adatto a tutti con il debutto degli allievi del primo anno di Cirko Vertigo, messi in scena dal regista francese Eric Angelier. A cura di Fondazione Cirko Vertigo e Associazione Qanat Arte e Spettacolo.
Via Tiziano Lanza, 31 – Grugliasco (TO)

Sabato 23 marzo
Café Müller – ore 21
BLOCCO 3
Spettacolo della Compagnia Brandi Niccolini Aldorasi che narra di infanzie fra compagni di giochi esuberanti e vicini di casa molto vicini, primi amori e prime trasgressioni.
Via Sacchi, 18 D – Torino

Sabato 30 marzo
Café Müller – ore 21
LOOK TWO
Spettacolo di teatrodanza e circo contemporaneo a cura di blucinQue in coproduzione con Associazione Qanat Arte e Spettacolo e Fondazione Cirko Vertigo. Look Two – interpretato dal performer Lukas Vaca Medina – è il secondo studio della “Trilogia del Limite”.
Via Sacchi, 18 D – Torino

GG cirko vertigo a marzo1

GG cirko vertigo a marzo2

Indirizzo

Torino (TO)

Prezzo

Dai 10€ ai 20€

Iscriviti alla newsletter

X