Divertimento assicurato da G! come Giocare 2017

A metà novembre l’appuntamento per tutta la famiglia è a Fieramilanocity con il decimo compleanno della fiera-evento dedicata a giochi e giocattoli.

GG – Giovani Genitori aspetta grandi e piccini nel suo spazio decorato in versione natalizia (Padiglione 3 – Stand B23), con area relax per genitori dove ritirare la propria copia omaggio della rivista, partecipare all’estrazione a sorte di premi prestigiosi e ricevere la stilosa GG Bag, assicurarsi la propria copia firmata del nuovo libro “Il pallamondo magico” (testi di Luca Indemini e illustrazioni dello street artist Mr.Wany) e divertirsi con l’animazione di Circowow!

GG risparmio: allo stand si può rinnovare a prezzo fiera l’abbonamento, che è il regalo di Natale ideale per ogni famiglia.

 

Cosa fare da G! come Giocare 2017

Un intero weekend nel quale i bambini – e i loro papà e mamme – possono guardare, toccare e giocare tra tantissimi marchi nazionali e internazionali del settore, ma anche scoprire le novità del Natale 2017 e imbucare la propria letterina nel vero Post Office
di Babbo Natale.

Gli spazi espositivi raddoppiano con giochi, ospiti, letture, e l’intero Padiglione 4 dedicato a laboratori e spettacoli con acrobati, burattinai e giocolieri, un’area con attività family in partnership con l’Ordine degli Psicologi della Lombardia per promuovere la cultura del gioco, test della vista gratuiti a cura della Commissione Difesa Vista, consigli sulla scelta del giocattolo giusto a cura dell’Istituto Italiano Sicurezza dei Giocattoli (IISG).

 

Servizi family e vantaggi school

A G! come Giocare tra i servizi per bebè si possono trovare lo Stroller Park and Renting realizzato in collaborazione con Chicco, la Nursery con fasciatoio per il cambio e lo Spazio Allattamento.

Venerdì 17 novembre le scuole hanno ingresso libero (registrarsi all’indirizzo scuole@gcomegiocare.it).

 

Orari e informazioni

G! come Giocare aspetta le famiglie dal 17 al 19 novembre dalle 9.30 alle 19.30. Fieramilanocity si raggiunge da viale Scarampo a Milano (Gate 4), comodissima con la fermata Portello della Metropolitana Lilla.
Per informazioni e acquisto biglietti con tariffe scontate di prevendita: www.gcomegiocare.it.

Indirizzo

Viale Lodovico Scarampo, 2 - Milano

Fascia d'età

Gravidanza - Da 0 a 2 anni - Da 3 a 5 anni - Da 6 a 12 anni - Da 13 a 18 anni - Adulti

Prezzo

Basso

Servizi

Accessibile su ruote (passeggini e disabili)

FOLLOW US ON
Giovani Genitori

è la rivista dedicata alle famiglie eco e slow. Informazione fresca e il giusto sorriso per riportare notizie ed eventi utili, dedicati a entrambi i genitori e ai bambini dai primi anni di vita fino all'adolescenza.

Espressione Srl - P.iva 09319220019

Iscriviti alla newsletter

X