Gardaland Magic Halloween 2018

Come ogni anno, il Gardaland Magic Halloween avrà una programmazione spaventosa che riguarderà tutto il mese di ottobre (e inizio novembre).

Si concluderà con l’Halloween Party del 31 ottobre, dalle 19 alle 24, con musica, spettacoli e creature misteriose che gironzoleranno per il parco.

Ogni weekend di ottobre e fino al lungo ponte di Ognissanti (dal 31 ottobre al 4 novembre) il parco dei divertimenti attende tanti piccoli mostricini… ops, volevamo dire piccoli ospiti. Gli effetti speciali per stupirli non mancano, dalle scenografie a tema al truccabimbi da brivido.

Cosa succede da Gardaland Magic Halloween

Tra le oltre 40 attrazioni di Gardaland si aggirano personaggi inquietanti pronti a fare paura e terrore. Zombie, mummie, scheletri, vampiri, fantasmi, ragni, pipistrelli e streghe hanno risposto all’appello di Halloween e non vedono l’ora di stupire grandi e piccini.

Non manca il tradizionale Welcome Show di Prezzemolo, per l’occasione accompagnato da simpatici vampiri che ambientano subito i nuovi arrivati.

Itinerante per tutto il parco si può incontrare la Mostro Band, cinque elementi a tema “Conte Dracula”.

GG gardaland magic halloween 20181

Tra gli show a tema Halloween spicca Chi ha paura del buio? (al Teatro della Fantasia, ore 10.40, 11.30 e 16.30) che sfrutta la tecnica della “black art” ovvero del teatro nero. Così si scopre meglio quali creature si muovono nell’ombra, a luci spente!

Horror Hotel (al Gardaland Theatre, ore 14 e ore 16), invece, è un divertente musical che porta i bambini alla scoperta degli ospiti che soggiornano nelle sue camere. Dalla temibile vedova nera e le sue figlie agli improbabili e strampalati chef…

All’Arena Hawaii alle ore 14.30 l’aiuto dei piccoli spettatori presenti è fondamentale per aiutare Prezzemolo, Aurora e Ti-Gey a sconfiggere la perfida strega Zenda.

Arriva poi 5 Elements (Palatenda, ore 12 e ore 15), un viaggio attraverso i 5 elementi con acrobazie, effetti speciali e video-mapping.

GG gardaland magic halloween 20182

Ogni fine giornata immancabile la Halloween Parade, l’inquietante allegra sfilata di mostri lungo le vie del parco. Da affiancare travestiti è meglio!

Anche SEA LIFE Aquarium è Halloween

Ovvero è tutto decorato a festa, con ambientazioni a tema, tra squali, piranha, Pesci Napoleone… Nella sala cinema dell’Aquarium alle ore 13 e alle ore 17 si può partecipare a un divertente gioco per conoscere le creature più mostruose e strane che popolano gli ambienti marini.

GG gardaland magic halloween 20183

Indirizzo

Via Derna, 4 - Castelnuovo del Garda (VR)

Fascia d'età

Gravidanza - Da 0 a 2 anni - Da 3 a 5 anni - Da 6 a 12 anni - Da 13 a 18 anni - Adulti

Iscriviti alla newsletter

X