GG va al Bunker Big Market

Il Big Market di domenica 27 al Bunker il Market-Place torinese organizzato dalle Associazioni Artemide e Variante Bunker e diventato nel tempo un punto di aggregazione alternativo per persone di tutte le età, dove trovare novità e divertimento anche in chiave kids.
Al fondo di via Paganini, oltrepassato il portone del Bunker si può fare un giro tra gli stand dove si trovano originali spunti per idee regalo (anche per noi) tra abbigliamento e accessori design, vintage, second hand, ogget- tistica e collezionismo handmade, jewellery, illustrazioni, golosità.

Per supportare il nostro super local hero magazine ci troverete al desk GG dove sarà presente anche il nuovo libro per bambini della collana StreetAland illustrata dallo street artist Mr.Wany: Il Pallamondo magico.

GG va al bunker big market1

Mini Market al Bunker Big Market

In più questa domenica torna, alla sua seconda edizione, un vero e proprio mercato nel mercato (non a scopo di lucro) dedicato ai più piccini da 4 a 12 anni, per divertirsi nelle vesti di piccoli commercianti, allestire un banchetto, barattare e donare oggetti usati. Ogni bimbo può arricchire lo stand esponendo una propria insegna e partecipando così a un piccolo concorso dove si premia quella più bella.

Questa è una esperienza a 360 gradi perché il Bunker è un centro culturale indipendente dove coesistono arte, orticoltura urbana, sport, ma anche clubbing e sperimentazione di ogni genere, sicché al Big Market le famiglie possono contare su un’ampia offerta di cibarie (anche veg), prove di sport e workshop dove far sfogare i bimbi fisicamente e artisticamente nella Kids Area, un tappeto musicale che va dai dj set alle performance di musica dal vivo.
Solo per i vostri occhi, orecchie, nasi, bocche e dita.

GG va al bunker big market2

Fascia d'età

Gravidanza - Da 0 a 2 anni - Da 3 a 5 anni - Da 6 a 12 anni - Da 13 a 18 anni - Adulti

Prezzo

Gratuito

Iscriviti alla newsletter

X