Gli appuntamenti family con Cirko Vertigo a gennaio

Cirko Vertigo a gennaio si fa in due, con un concerto di classica nella sede torinese di Café Müller e un monologo pluriapprezzato che calca le scene del Teatro Perempruner.

La multidisciplinarietà e la contaminazione di generi sono ancora una volta il fil rouge del lavoro di questa compagnia stabile di circo contemporaneo che ha la sua base a Grugliasco.

Calendario Cirko Vertigo a gennaio

Sabato 12 gennaio
Café Müller – ore 21
CONCERTO QUARTETTO LE TROUILLET
Appuntamento con la musica classica di e con il Quartetto Le Trouillet, costituito da due violini, viola e violoncello. La formazione perfetta per la musica da camera!
Via Sacchi, 18 D – Torino

Sabato 26 gennaio
Teatro Perempruner – ore 21
NOVECENTO
Spettacolo con Eugenio Allegri tratto dall’omonimo monologo teatrale di Baricco dove rivive la storia di Danny Boodman T. D. Lemon Novecento. Una produzione ArtQuarium e Teatro Stabile di Torino.
Piazza Matteotti, 39 – Grugliasco (TO)

Cirko Vertigo è da oltre quindici anni centro internazionale di creazione e produzione di spettacoli ed eventi, polo di eccellenza per la formazione professionale e ludica nell’ambito delle arti circensi.

Pur mantenendo il proprio quartier generale presso la storica sede del Parco Culturale Le Serre di Grugliasco (TO), la Fondazione Cirko Vertigo si avvale di due nuove strutture di riferimento: una sede di residenze artistiche a Vicoforte (CN) e il Café Müller a Torino in pieno centro.

GG cirko vertigo a gennaio1

Indirizzo

Torino (TO)

Prezzo

Da 1€ a 10€

[codepeople-post-map id="82865"]

Iscriviti alla newsletter

X