Harry Potter: the Exhibition a Milano

Una magica mostra interattiva per tutti i fan italiani di Harry Potter e del suo mondo: 1.600 metri quadri dove ammirare i costumi autentici, gli oggetti di scena e le creature fantastiche dei film sul maghetto.

Aperto: lunedì dalle 15 alle 22; martedì, mercoledì, e giovedì dalle 10 alle 22; venerdì, sabato e domenica dalle 10 alle 23. Prenotare sul sito.

In mostra con Harry Potter

I visitatori vengono accolti da un padrone di casa che suddivide i bimbi a seconda della loro casa di Hogwarts™ preferita, per poi iniziare il viaggio nelle scene predilette dei film di Harry Potter. Si possono così visitare la sala comune e il dormitorio di Grifondoro, aule come quelle di Pozioni ed Erbologia, la Foresta Proibita. I visitatori possono anche entrare nell’area del Quidditch™ e lanciare una Pluffa, sradicare la propria mandragola nella rappresentazione dell’aula di Erbologia e visitare una ricostruzione della capanna di Hagrid sedendosi sulla sua poltrona gigante.

Informazioni utili

Tutti possono visitare la mostra, tenendo conto che i bambini da 4 a 12 anni accedono con biglietto ridotto, quelli sotto i 3 anni gratuitamente. Esiste anche un Family Pack per 2 adulti + 2 bambini o 1 adulto + 3 bambini (bambini da 4 a 12 anni compiuti).
Non si può accedere con il passeggino, che si lascia al guardaroba.
In Metropolitana si arriva facilmente con la linea M5 (fermate Monumentale o Cenisio).

Questo slideshow richiede JavaScript.

Indirizzo

Via Giulio Cesare Procaccini, 4 - Milano (MI)

Prezzo

Dai 10€ ai 20€ - Gratuito per Bambini

Servizi

Accessibile su ruote (passeggini e disabili)

Iscriviti alla newsletter

X