Jimmy Liao a Torino

Da Taiwan in Italia, l’illustratore Jimmy Liao incontra i suoi lettori in un tour che lo porta dal 21 al 29 marzo a Torino, Milano e Padova per poi approdare alla 55esima edizione del Bologna Children’s Book Fair, la fiera dell’editoria per l’infanzia di Bologna. L’autore taiwanese giovedì 22 marzo alle 18 è ospite di Binaria Centro Commensale in via Sestriere 34, per incontrare lettori, illustratori e fan e raccontare ai suoi lettori italiani la magia dei suoi albi.

Modera l’incontro Silvia Torchio, agente italiana e traduttrice dell’autore di Taiwan. Partecipa anche Pia Taccone, illustratrice e art director della rivista letteraria Carie. Ingresso libero. 

Jimmy Liao ha all’attivo 27 libri ed è tra i più tradotti e premiati al mondo. I suoi libri hanno venduto più di 5 milioni di copie tra Oriente, Europa e Stati Uniti.

Con l’occasione, Edizioni Gruppo Abele Onlus dà il via all’iniziativa #ilmesediJimmy: dal 20 marzo al 20 aprile, un mese di sconti sui cinque dei suoi titoli pubblicati dalla casa editrice (“La voce dei colori”, “La luna e il bambino”, “Una splendida notte stellata”, “Abbracci”, “Se potessi esprimere un desiderio”).

Indirizzo

Via Sestriere, 34 - Torino (TO)

Prezzo

Gratuito

Iscriviti alla newsletter

X