“Le fiabe prendono vita” con Fiabosco Spring Edition

Dopo l’enorme successo della Christmas Edition, torna in versione primaverile il bosco incantato dedicato alle famiglie e popolato da elfi, folletti, principesse e bizzarri personaggi. Arrivati a Castellamonte si seguono le indicazioni per “Fiabosco” e poi ha inizio il percorso a tappe interattivo, immersi nella natura e guidati dalla Principessa Bea.

GG le fiabe prendono vita con fiabosco spring edition1

Percorso al Fiabosco

La protagonista della nostra storia compie 18 anni e, come da tradizione reale, sarà lei la prossima Regina dei folletti. Per prima cosa ha diritto a esprimere un desiderio dal famoso Folletto protettore dei sogni, il Drinch, e chiede una cosa incredibile: conoscere i cattivi delle fiabe e rivivere a modo suo le storie che più ha amato.

Il Drinch non può che esaudire il desiderio di Bea, che da sempre sogna nuove avventure, senza aver però calcolato le conseguenze: ora i bambini di tutto il mondo non possono più leggere le fiabe perché gli arcinemici più famosi sono spariti dai libri, invadendo il Fiabosco! Come faranno i nostri folletti a scacciarli e fare tornare la pace nel bosco più incantato che ci sia? Per scoprirlo l’appuntamento è dal 17 marzo al 17 giugno con una avventura di due ore nel mondo delle fiabe.

GG le fiabe prendono vita con fiabosco spring edition2

 

GG le fiabe prendono vita con fiabosco spring edition3

Informazioni pratiche

Fiabosco si trova in frazione Filia 70 a Castellamonte (TO). Il percorso è adatto anche ai più piccoli e prevede un punto ristoro.

Per verificare la disponibilità e prenotare la visita con tutta la famiglia scrivere a bookingfiabosco@gmail.com oppure chiamare al 391 7590598 (tutti i giorni dalle 9.30 alle 18).

Powered by Circowow

Indirizzo

Frazione Filia, 70 - Castellamonte (TO)

Prenotazione obbligatoria

Fascia d'età

Gravidanza - Da 0 a 2 anni - Da 3 a 5 anni - Da 6 a 12 anni - Da 13 a 18 anni - Adulti

Iscriviti alla newsletter

X