Lunathica 2019, circo estivo diffuso in Piemonte

Dal 31 maggio al 29 giugno si tiene il Festival Internazionale di Teatro di Strada Lunathica 2019 diretto da Cristiano Falcomer, con spettacoli per bambini e famiglie a ingresso libero.

Arrivata alla 18a edizione Lunathica dà appuntamento a oltre cento artisti da tutto il mondo con un cartellone all’insegna della musica dal vivo, della clownerie, delle arti circensi e di strada con una particolare attenzione all’impegno sociale.

Il festival è diffuso sul territorio piemontese e tocca Ciriè, Mathi, Nole, Lanzo, San Maurizio Canavese, San Francesco a Campo, Balangero, Fiano.

Calendario e spirito di Lunathica 2019

Fino al 29 giugno
Piemonte
LUNATHICA
Festival Internazionale di Teatro di Strada, diffuso sul territorio e gratuito. 25 compagnie provenienti da tutto il mondo propongono divertimento circense, clownesco e musicale a grandi e piccini.
Ciriè, Mathi, Nole, Lanzo, San Maurizio Canavese, San Francesco a Campo, Balangero, Fiano

Sabato 29 giugno
Area Remmert – ore 16
LAB GIOCOLERIA E GRAN FESTA FINALE
Corso kids pomeridiano tenuto da Atlas Circus, gruppo di giovani artisti delle Valli di Lanzo accomunati dalla passione per le arti circensi. Dalle ore 23 grande festa finale con cabaret circense tra performances di equilibrismo con clave, cerchi e palline.
Via D’Oria, 9 – Ciriè (TO)

Lunathica riesce nell’ambizioso intento di unire l’intrattenimento leggero e divertente, ma in grado di raccontare storie e fornire spunti di riflessione, con l’impegno sociale, favorendo l’inclusione e l’aggregazione.

31 maggio – Mathi
1° giugno – Fiano
7/8 giugno – San Francesco al Campo
13 giugno – Lanzo
14/15 giugno – San Maurizio Canavese
20 giugno – Balangero
21/22 giugno – Nole
27/28/29 giugno – Cirie’

Questo slideshow richiede JavaScript.

Indirizzo

Piemonte

Fascia d'età

Gravidanza - Da 0 a 2 anni - Da 3 a 5 anni - Da 6 a 12 anni - Da 13 a 18 anni - Adulti

Prezzo

Gratuito

Servizi

Accessibile su ruote (passeggini e disabili)

Iscriviti alla newsletter

X