Macrolibrarsi Fest 2019: segui la via green al Macrolibrarsi Store

Sabato 21 Settembre il negozio di Macrolibrarsi festeggia i sei anni d’apertura a Diegaro di Cesena. Un evento a ingresso gratuito orientato al benessere naturale di corpo, mente e spirito

Sabato 21 settembre 2019 torna l’appuntamento con la festa di compleanno del Macrolibrarsi Store: l’attesissimo Macrolibrarsi Fest.

Una festa ricca di eventi e novità per celebrare i sei anni di apertura del Macrolibrasi Store a Diegaro di Cesena (FC).

L’evento è a ingresso gratuito e propone un programma in contemporanea che si svolgerà su otto diverse aree: palco, sala eventi, showcooking, tatami, bimbi, trattamenti, laboratori creativi, Via degli Aromi e Via del Sapori.

Una grande festa

Ecco un assaggio del programma di questa intensa giornata dedicata al benessere di corpo, mente e spirito.

La festa avrà inizio alle 10 e continuerà fino alle 22 e per l’occasione il negozio rimarrà aperto, nello stesso orario, con una scontistica davvero invitante: 15% per tutti e su tutti i prodotti.
La prima novità di questa edizione sarà una sorta di isola della creatività, nella quale sarà dedicato ampio spazio all’autoproduzione: da quella cosmetica con Silvia Magnani e Simona Casalboni – che tengono periodicamente dei corsi di autoproduzione presso la sala eventi del Macrolibrarsi Store -, a quella più creativa e di design curata da Ricicli Design – azienda di Forlì specializzata in complementi per la casa e accessori moda autoprodotti con materiali di recupero.

Grande attenzione quindi alla filosofia del recupero e dell’autoproduzione a Km 0, non solo come forma di cultura da adottare, ma soprattutto come attenzione e sensibilità nei confronti dell’ambiente, tematica sempre cara a Macrolibrarsi.

Conferenze, showcooking, terapie olistiche, trattamenti e tanto altro

Sul palco aprirà l’evento Roberto Mercadini, attore teatrale e scrittore, che alle 10.15  trascinerà il pubblico in uno strepitoso monologo dal titolo Felicità for Dumnies.  Seguiranno gli interventi di Fabrizio Cotza sulla trasformazione del lavoro in uno strumento di crescita personale ed di Elena Bernasconi, che proporrà un introduzione alla comunicazione empatica e non violenta.
In sala eventi potremo assistere alle conferenze gratuite di Antonello Pasciuto sulla medicina medicina; Roberta Zanetti, consapevolezza femminile; Marcella Ortali, psicomotricità; Luca Vignali, terapia del suono; Riccardo Lautizi, il medoto Dionidream.
Già confermate per lo spazio showcooking Dealma Franceschetti che presenterà la sua Via Macrobiotica e Michela Montagner, vegetariana della prima ora, maratoneta per passione e cuoca per diletto proporrà una cucina vegana e macrobiotica pensata per gli sportivi, ma non solo.

In area tatami Munira di Love Shaman Way offrirà un accompagnamento alla scoperta del proprio animale guida; ci sarà inoltre il rilassamento sonoro di Luka Zotti e le classi guidate dallo staff del centro yoga Le Vie del Dharma.

Tutto questo la Macrolibrarsi Fest 2019!

La redazione di Macrolibrarsi.it 

Festival Biologico

Indirizzo

Via Emilia Ponente, 1705 - Diegaro di Cesena (FC)

[codepeople-post-map id="91712"]

Iscriviti alla newsletter

X