Museo A come Ambiente ad aprile, all’insegna del divertimento e della natura

Il Museo A come Ambiente ad aprile propone tre attività ideali per le famiglie piemontesi.

Nel primo museo interattivo d’Europa dedicato ai temi dell’ambiente ci si diverte imparando a rispettare e amare la natura, alla scoperta di Acqua, Scarti, Energia e Alimentazione.

Apertura straordinaria in occasione della Festa della Liberazione: da martedì 23 a venerdì 26 aprile con orario 14 – 19.

Calendario attività Museo A come Ambiente ad aprile

Domenica 14 aprile
MAcA – ore 16
BOMBE DI SEMI!
In occasione della Giornata Mondiale della Terra si festeggia con una attività di guerrilla gardening preparando insieme tante bombe di semi da lanciare. Per diffondere il verde nelle zone della città che ne hanno più bisogno. Prenotare allo 011 0702535.
Corso Umbria, 90 – Torino

Venerdì 19 aprile
MAcA – ore 16
ASPETTANDO PASQUETTA
Attività kids a colorare insieme le uova, costruire bellissimi cestini pasquali e preparare l’occorrente per l’imperdibile caccia alle uova di Pasquetta negli spazi del museo. Prenotare allo 011 0702535.
Corso Umbria, 90 – Torino

Lunedì 22 aprile
MAcA
TRASCORRI LA PASQUETTA AL MACA!
Caccia alle uova pasquali, ma anche occasione unica per conoscere l’ambiente più da vicino, tra gioco, partecipazione e un tocco di irresistibile dolcezza. In collaborazione con CinemAmbiente proiezione del mediometraggio canadese di animazione L’uomo che piantava gli alberi di Frédéric Back. Prenotare allo 011 0702535.
Corso Umbria, 90 – Torino

GG museo a come ambiente ad aprile1

GG museo a come ambiente ad aprile2

Indirizzo

Corso Umbria, 90 - Torino (TO)

Prenotazione obbligatoria

Prezzo

Da 1€ a 10€

Servizi

Accessibile su ruote (passeggini e disabili)

Iscriviti alla newsletter

X