Natale solidale alla Bottega Paideia

 

Tante idee regalo belle, buone e solidali

In via Villa della Regina 9/D a Torino ha aperto la Bottega Paideia, il rinnovato spazio della Fondazione Paideia. Nella bottega si trovano tante idee regalo per un Natale solidale. Girando per gli scaffali si trovano delizie per la gola e per gli occhi, oggetti di design e per la casa e prodotti alimentari di qualità. Per un Natale sotto l’albero che possa stupire, accontentare i gusti di tutti e soprattutto dare un maggior valore a questa festa: quello della solidarietà.

Accoglienza, sostegno e momenti felici

Tutte le donazioni raccolte alla Bottega Paideia saranno infatti interamente destinate alla Fondazione Paideia per offrire accoglienza, sostegno e momenti felici ai bambini con disabilità e alle famiglie seguite presso il Centro Paideia. Il Centro (via Moncalvo 1, Torino), è stato inaugurato a giugno dopo 25 anni di lavoro della Fondazione a fianco di bambini e famiglie in difficoltà. È uno spazio bellissimo per tutti, che propone attività sportive, corsi e laboratori per adulti e bambini, ma è anche un luogo di aiuto, di crescita e di condivisione per famiglie con bambini con disabilità.

Per dare un significato più autentico alla festa

Quest’anno si può dare alle feste un significato più autentico e profondo, scegliendo di contribuire con un pensiero tanto bello quanto utile. Perché il regalo più bello è sentirsi importante per qualcuno.
 
La Bottega Paideia rimarrà aperta fino a domenica 23 dicembre tutti i giorni dalle 10 alle 19. 
Per maggiori informazioni, tel. 011 0462400 o mail: info@fondazionepaideia.it.

www.centropaideia.org

www.fondazionepaideia.it

Indirizzo

via Villa della Regina 9/D - Torino

Iscriviti alla newsletter

X