Paratissima Kids 2017

Design, fashion, fotografia, ma naturalmente anche arte, tanta arte, da Paratissima Kids 2017. Dall’1 al 5 novembre Torino si riempie d’arte. Il nostro appuntamento preferito è con la bella fiera “collaterale” ad Artissima, più libera e vivace e con la sua speciale sezione Kids. Quest’anno la sede è nuova, coinvolgente e particolarmente toccante: l’ex Caserma La Marmora in via Asti.

Paratissima Kids – forte dell’esperienza delle edizioni passate – è la parte dedicata ai giovani visitatori che anche quest’anno si anima con un gustoso calendario di attività e laboratori per le scuole e le famiglie. È l’occasione per far incontrare artisti e ragazzi, per aiutare i più piccoli a comprendere come è strutturata una manifestazione artistica e per mettere a frutto creatività e fantasia. Il programma completo degli incontri si trova online. Da segnalare le visite guidate, che per i piccini sono strutturate come una caccia al tesoro.

E per i neogenitori c’è un Baby Pit Stop con angolo relax in Dolce Area Kids (lo spazio dei laboratori) allestito da GG in collaborazione con Mc**Bun, con pannolini e tutto il necessario per il cambio e l’allattamento.

Indirizzo

Via Asti, 22 - Torino

Fascia d'età

Da 3 a 5 anni - Da 6 a 12 anni - Da 13 a 18 anni

Servizi

Fasciatoio - Area allattamento

FOLLOW US ON
Giovani Genitori

è la rivista dedicata alle famiglie eco e slow. Informazione fresca e il giusto sorriso per riportare notizie ed eventi utili, dedicati a entrambi i genitori e ai bambini dai primi anni di vita fino all'adolescenza.

Espressione Srl - P.iva 09319220019

Iscriviti alla newsletter

X