Pigiamalandia Party, a Mirabilandia il divertimento non finisce mai

Mirabilandia non chiude le porte al divertimento, a settembre, anzi: spalanca i battenti per salutare l’estate organizzando un pigiama party da record!

Pigiamalandia a Mirabilandia

Pigiamalandia Party è stato ideato per rassicurare e far gioire ancora un po’ prima di tornare a scuola o al lavoro. Un pomeriggio-serata pieno di eventi e animazioni tra cui una scatenata battaglia di cuscini, morbide fiabe dalla viva voce di un contastorie. E ancora una sfilata in pigiama fino alla piazza della Fama dove si può ascoltare la band Joe Dibrutto “impigiamata” per l’occasione.

Sempre a tema musica i teenagers possono provare e scatenarsi nella Silent Disco di Pigiamalandia e alle 22.15 si assiste insieme all’ultimo Night Show di Mirabilandia della stagione con raggi laser, luci danzanti, acrobatici aerialist e fuochi d’artificio.

Non manca naturalmente un concorso, dedicato al pigiama più bello.

Chi si presenta in pigiama al parco dalle 17 alle 23 acquistano il biglietto a 9,90 euro (e il giorno successivo l’ingresso è gratuito)!

GG mirabilandia pigiamalandia1

Cosa trovare a Mirabilandia

E’ il più grande parco divertimenti italiano con una superficie totale di 850.000 mq. Tra le sue attrazioni più note e amate: Katun, il più lungo inverted coaster in Europa, iSpeed, il più alto e veloce launch coaster in Italia e Divertical, il più alto water coaster al mondo. Tra le attrazioni dedicate alla famiglia ci sono quelle presenti nella Far West Valley e a Dinoland. Da non perdere l’ampio programma di show, che comprende tra gli altri “Sfida a Hot Wheels city”, il più acclamato stunt show d’Europa.

GG mirabilandia pigiamalandia2

Indirizzo

SS16, km 162 - Savio (RA)

Fascia d'età

Gravidanza - Da 0 a 2 anni - Da 3 a 5 anni - Da 6 a 12 anni - Da 13 a 18 anni - Adulti

Prezzo

Da 1€ a 10€

Servizi

Accessibile su ruote (passeggini e disabili)

Iscriviti alla newsletter

X