Santander Charity Run di Torino 2019

Il 31 marzo partecipate con CCM alla Santander Charity Run di Torino 2019!

All’interno del programma Santander La Mezza di Torino, la Santander Charity Run è una 5 chilometri non competitiva e aperta a tutti. A cura di Base Running Torino.

Il 31 marzo si parte alle 10 davanti all’Orto Botanico di Torino per prendere parte alla family run tra i viali del Parco del Valentino.

Il fine è quello di raccogliere 8.000 euro per formare 42 operatori sanitari sulla gestione delle patologie dell’infanzia a Filtu. A Filtu, nella regione somala dell’Etiopia, CCM – Comitato Collaborazione Medica lavora per la salute di mamme e bambini, migliorando la qualità e promuovendo l’accesso ai servizi da parte della popolazione.

Per partecipare iscriversi online qui con una donazione minima di 10 euro.

Charity Run di Torino 2019

Domenica 31 marzo
Orto Botanico – ore 8.30
SANTANDER CHARITY RUN DI TORINO
Corsa di beneficienza non competitiva di 5 chilometri, che si può fare correndo o camminando, cantando o spingendo il passeggino. Con partenza alle 10.
Via Mattioli, 39 – Torino

CCM – Comitato Collaborazione Medica è un’associazione torinese che da 50 anni lavora in Africa e in Italia per assicurare la salute specialmente alle persone più vulnerabili. Affiancano e formano gli operatori sanitari affinché siano in grado di curare e assistere adeguatamente anche nelle situazioni di maggiore povertà e disagio.

GG santander charity run di torino 20191

Indirizzo

Via Mattioli, 39 - Torino (TO)

Prezzo

Dai 10€ ai 20€

Iscriviti alla newsletter

X