Fa’afafine – Mi chiamo Alex e sono un dinosauro

Torna a Torino uno spettacolo che ha vinto numerosi premi, tra cui il Premio Scenario Infanzia 2014 e il Premio Infogiovani al Fit Festival di Lugano. Si chiama Fa’afafine – Mi chiamo Alex e sono un dinosauroed è adatto agli adulti e ai bambini dagli 8 in su.

Nonostante la giovane età, il piccolo Alex sa benissimo che nei giorni pari vuol essere maschio e nei giorni dispari femmina. Tra l’altro è innamorato di un suo compagno di classe, ma i suoi genitori non approvano il suo amore, così si rifugia nella sua stanza, dove può immaginare di avere ed essere quello che vuole.

L’appuntamento è al Teatro BellARTE di Torino (via Bellardi 116), sabato 18 novembre 2018, con due spettacoli alle 18 e alle 21.

Lo propone l’associazione culturale Tedacà, che si impegna da quindici anni nella promozione culturale nel territorio piemontese (e non solo) attraverso teatro, danza e musica e che offre ai lettori di GG l’ingresso a prezzo ridotto (8 euro), auspicando che lo spettacolo possa essere un punto di riflessione.

Per info e prenotazioni: info@tedaca.it – T. 320 6990599

Indirizzo

Via Bellardi 116 - Torino (TO)

Iscriviti alla newsletter

X