Un pomeriggio pop-up con GG e Leonardo, che genio!

Se siete bambini curiosi e volete saperne di più sui modellini e le invenzioni di quel geniaccio di Leonardo, non dovete perdere il grande spettacolo pop-up di e con Elena Russo Arman in quel dell’Elfo di Milano. Ci si trova sabato 7 aprile alle 15.30 per sfogliare insieme il libro gigante sulla scena con le musiche a cura di Alessandra Novaga. A seguire una golosa merenda offerta da GG.

Leonardo, che genio! lo show

In compagnia di Elena Russo Arman grandi e piccini vengono guidati attraverso il mondo di Leonardo e la Milano degli Sforza. Pittore, architetto, ingegnere, ricercatore, filosofo, musicista, inventore ma anche organizzatore di eventi, scenografo, costruttore di aquiloni: il grande Leonardo aveva mille sfaccettature, da grande uomo del Rinascimento qual era. E con questo spettacolo si ha l’opportunità di scoprire la sua storia affascinante e tormentata, il suo coraggio nell’esplorare e osservare la natura, sperimentare e anche sbagliare, cercando di spingersi sempre un po’ più in là.

GG leonardo che genio1

Repliche e informazioni utili

Dal 20 al 25 marzo e dal 4 al 8 aprile, con i seguenti orari: da martedì a sabato ore 19.30, domenica ore 15.30.

Il costo del biglietto è solo per questa rappresentazione: 8 euro adulti, 6,50 euro bambini.

Consigliata caldamente la prenotazione per riservare il proprio posticino a biglietteria@elfo.org (oggetto della mail PROMO GG).

GG leonardo che genio2

Indirizzo

Corso Buenos Aires, 33 - Milano (MI)

Prenotazione obbligatoria

Prezzo

Da 1€ a 10€

Servizi

Merenda

Iscriviti alla newsletter

X