Uno spettacolo kids e family in Teatro Carignano a marzo

Il Teatro Carignano a marzo dedica uno spazio particolare alle fiabe con la rappresentazione di un La Bella e la Bestia adattata (da Giulia Ottaviano e Alba Maria Porto) ai nostri tempi.

I due protagonisti affrontano un viaggio verso il loro Io più puro: la Bestia con il suo incantesimo vive un percorso di crescita, Bella va oltre le apparenze e le certezze della vita.

In prima nazionale, fuori abbonamento.

Costo 5 euro a persona, escluse eventuali commissioni. Preacquistare i biglietti online o alla biglietteria del Teatro Gobetti in via Rossini 8 a Torino.

Teatro Carignano a febbraio

Dal 3 al 24 marzo
Teatro Carignano
LA BELLA E LA BESTIA

Spettacolo prodotto dal Teatro Stabile di Torino/Teatro Nazionale e diretto da Alba Maria Porto: l’eterna fiaba che celebra l’amore, la tolleranza, la pazienza e il coraggio sotto nuove spoglie. Consigliato da 5 anni. Orari: ogni sabato alle 15.30, ogni domenica alle 10.30. Le recite del 16 e 17 marzo sono rappresentate al Teatro Gobetti di Torino. Prenotare sul sito.
Piazza Carignano, 6 – Torino

“A volte le cose non sono come sembrano e dietro le apparenze si nasconde altro. Ecco perché la realtà in cui viviamo spesso ci appare inafferrabile, imprevedibile.”

GG teatro carignano a marzo1

 

Indirizzo

Piazza Carignano, 6 - Torino (TO)

Prenotazione obbligatoria

Fascia d'età

Da 6 a 12 anni

Prezzo

Da 1€ a 10€

[codepeople-post-map id="84338"]

Iscriviti alla newsletter

X