Uovokids 2017

Dedicato a quella nuova generazione di genitori che vuole divertirsi con i propri figli in linea con lo spirito innovativo della didattica del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia di Milano, co-ideatore e sede storica: ecco a voi l’ormai mitico Uovokids! E’ il primo festival pluridisciplinare che il 21 e 22 ottobre invade con tutta la sua energia e creatività le sale del museo e, da quest’anno, si diffonde anche in Fondazione Giangiacomo Feltrinelli e al Triennale Design Museum. Un weekend alternativo in cui condividere tempo libero e interessi culturali con i propri bambini, grazie a una miriade di laboratori family friendly per interagire con il design, l’animazione digitale, le nuove tecnologie, il cibo, la musica e le performing arts in modo originale e curioso.

Tra gli ospiti confermati di questa VIII edizione: Anna Resmini, Canicola, Sarah Mazzetti, Lara Caputo, Carta Scortese, Kinkaleri, Silvia Costa, Soup Opera, Zetalab, Internazionale, Città del sole (organizzatore della Playroom per i più piccoli).

 

Orari e informazioni

Sabato dalle 10.30 alle 14 in Triennale Design Museum, dalle 15 alle 18 al Museo della Scienza; domenica dalle 10 alle 18 al Museo della Scienza. Gli orari di Fondazione Giangiacomo Feltrinelli sono in via di definizione.

Al Museo della Scienza: possibilità di acquisto del biglietto online per saltare la coda; per iscriversi ai laboratori con posti limitati presentarsi all’Infopoint Uovokids.

Per ogni ulteriore informazione consultare il sito www.uovokids.it.

 

Location Milano

Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci
Via San Vittore, 21
Fondazione Giangiacomo Feltrinelli
Viale Pasubio, 5
Triennale Design Museum
Viale Alemagna, 6

Indirizzo

Via San Vittore, 21 - Milano (MI)

Fascia d'età

Da 3 a 5 anni - Da 6 a 12 anni

Iscriviti alla newsletter

X