Ad Alba Vinum Bimbi, il lato B(aby) della più grande enoteca a cielo aperto d’Italia

Nel cuore della primavera di Alba, Vinum, la Fiera Nazionale dei vini di Langhe Roero e Monferrato, celebra profumi e sapori delle colline piemontesi.  

La kermesse offre un percorso di degustazioni da non perdere, mix tra cultura street e proposte di alta qualità: un itinerario goloso alla scoperta di cibi e vini eccellenti.

Giunta alla sua 43a edizione e considerata la più grande enoteca a cielo aperto d’Italia, la manifestazione si snoda tra le vie del centro albese. 

800 etichette (rossi, bianchi, bollicine, grappe…) di oltre 400 produttori, con 10 punti ristoro di Street Food ëd Langa. Prelibatezze da gustare a passeggio, con un calice di vino a portata di mano

Vinum Bimbi, il lato B(aby) del food & wine

Dal 25 al 28 aprile, 1°, 4 e 5 maggio
Cortile della Maddalena
VINUM BIMBI
Coniugare il mondo del wine con quello kids? Ad Alba si può grazie a Vinum che, anche quest’anno, propone un’area bimbi che permette ai piccoli visitatori di scoprire il valore del mondo del vino, attraverso il gioco.

Nel Cortile della Maddalena, la Fiera Nazionale dei vini di Langhe Roero e Monferrato allestisce, per tutta la durata dell’evento, uno spazio dedicato ai più piccini. 

A disposizione, balocchi di legno artigianali realizzati a km 0 dal parco didattico Le colline di Giuca: per un divertimento tra antico e moderno.

Alba (CN)

GG 25 apr vinum bimbi alba

Indirizzo

Alba (CN)

[codepeople-post-map id="88321"]

Iscriviti alla newsletter

X