Waam Tours ad aprile e i suoi percorsi kids a Milano

Dal/al domenica 5 Aprile 2020 - domenica 19 Aprile 2020

Sede: Milano

Waam Tours ad aprile offre ai suoi piccoli fan tre passeggiate in città con due visite in inglese e una visita-gioco “street”.

Da non perdere Il piccolo passaporto di Milano, un quaderno di attività da completare con parole e disegni da abbinare ai percorsi family in città. Con tante illustrazioni e stickers per “timbrare” la visita ai quartieri della città.

Calendario Waam Tours ad aprile

Domenica 5 aprile
MUDEC – ore 16
LET’S EXPLORE… DISNEY AL MUDEC!
Visita guidata interattiva per imparare l’inglese con Giulia ed Elisa di WAAM – Walk Alternative Art Milan, alla scoperta della mostra dedicata alle animazioni più amate. Consigliato da 5 a 11 anni. Prenotare a waamtours@gmail.com.
Via Tortona, 56 – Milano

Domenica 19 aprile
Quartiere Isola – ore 11
STREET ART FOR KIDS… A ISOLA
Visita guidata interattiva per imparare l’inglese con Giulia ed Elisa di WAAM – Walk Alternative Art Milan, alla scoperta dei murales del quartiere milanese. Consigliato da 5 a 11 anni. Prenotare a waamtours@gmail.com.
Milano

Domenica 19 aprile
Quartiere Isola – ore 16
STREET ART A ISOLA
Visita-gioco by Waam Tours alla scoperta dei murales del quartiere milanese. Consigliato da 5 a 11 anni. Prenotare sul sito.
Milano

Accessibile su ruote. Costo passaporto + visita: 25 euro (in regalo libro e stickers a chi frequenta le visite-gioco Waam Tours); costo visita in inglese: 10 euro a bimbo.

Milano
waamtours@gmail.com
waamtours.com/tour/visite-gioco-per-i-bambini

Categorie:

Iscriviti alla newsletter

X