We will Coop you: lab musicali mentre fai la spesa

Mette di buonumore, fa venir voglia di ballare, resta nella mente e scalda il cuore. E’ la musica, baby. E cosa crea più partecipazione di un pomeriggio di musica dal vivo, in cui divertirsi, giocare, rilassandosi con la musica live mentre si fa la spesa?

Ecco perché il nuovo format di GG è tutto dedicato a lei, alla principessa di note e armonie, la musica!

We will Coop you: pomeriggi musicali gratuiti per grandi e piccini, pensati per conoscersi e partecipare, organizzati all’interno dei punti vendita COOP Lombardia!

Il calendario di We will COOP you è appena partito!

Domenica 7 aprile ore 16:00 – Coop Parabiago con la Record Company Band di Lela Cortesi e Giorgio Torti;
domenica 28 aprile ore 16:00 – ipercoop Brescia Nuovo Flaminia con la Record Company Band di Lela Cortesi e Giorgio Torti;
domenica 5 maggio ore 16:00 – Coop Busto Arsizio viale Duca d’Aosta con il Duo Bacca con Chiara Baccalini e Diego Michelon;

Vogliamo giocare con i bambini e rendere partecipi tutti, genitori, nonni, singles e adolescenti, per regalare un sorriso a tutti, che siano soli o in compagnia.
Vi aspettiamo? Vi aspettiamo, insieme agli amici di Mondo Musica

Entertainment

We will COOP you si concentra su un repertorio pop di grande attrazione e immediata fruibilità. All’occorrenza (e a sorpresa!) può trasformarsi in un laboratorio che coinvolge il pubblico più direttamente: per creare strumenti, per cantare insieme, per salire sul palco, o… in un minitalent, per scoprire i soci coop più musicali, grandi e piccini!

A tutti i partecipanti verrà regalata una copia di GG.

Per saperne di più: We will Coop you – Partecipa Coop

[codepeople-post-map id="87456"]

Iscriviti alla newsletter

X