YogaFestival Bimbi 2017

Torna in città la seconda edizione dello Yogafestival Bimbi, di cui GG è fiero Media Partner. Appuntamento sabato 13 e domenica 14 maggio: due giorni per divertirsi, giocare, ridere, imparare. Perché lo Yoga per i piccoli deve essere così, all’insegna del divertimento e del benesere leggero.

Dedicato ai bambini dai 2 mesi ai 12 anni, il festival ha quest’anno come tema “Yoga & Favole”. E favolosa è anche la location, Le Cavallerizze, uno spazio ampio e luminoso all’interno del Museo di Scienza e Tecnologia che ospita le cinque aree della manifestazione: Pratica e movimento, Favole e meditazione, Arte e creatività, Yoga e suono, Presentazioni e incontri.

I giovani yogini e i loro genitori possono partecipare agli appuntamenti di Shiatsu family, ai laboratori dedicati al respiro e al movimento, alle pratiche di Mindfullness dedicate ai più piccini, divertirsi con la Bollywood dance e il Baby Kirtan, sperimentare GiocoYoga e AcroYoga, la meditazione e l’ascolto di fiabe. Anche per gli adulti sono previsti appuntamenti, corsi e incontri.

Non mancano un punto di ristoro vegetariano e vegano, il momento della merenda consapevole alle 16.30, il passeggino parking e l’area baby pitstop. Il programma completo si trova sul sito o sulla pagina Facebook YogaFestival. Namasté!

Indirizzo

Via San Vittore, 21 - Milano (Milano)

Fascia d'età

Gravidanza - Da 0 a 2 anni - Da 3 a 5 anni - Da 6 a 12 anni - Adulti

Prezzo

Da 1€ a 10€

Servizi

Merenda - Fasciatoio - Area allattamento

Iscriviti alla newsletter

X