Azienda Agricola Catena Rossa – Sarezzo (BS)

Avete voglia di una gita speciale su una collina incantata lontana dal caos della città?
L’Azienda Agricola Catena Rossa a Sarezzo in provincia di Brescia è il posto giusto per tutta la famiglia!

Catena Rossa alla Porta Delle Fate

La magia circonda la collina. Neraserpe vorrebbe diventare il padrone del Bosco dei Folletti. Fata Smemorina ha creato un bel pasticcio inciampando nelle pozioni fatate di Fata D’Aria. L’InvestigaVolpe Rebecca e il Dott. Leprotto Fifotto sanno che solo dei cuori gentili potranno trasformarsi in aiutanti dei Folletti. Come finirà la caccia al tesoro nel bosco tra natura e animali?

Attività Catena Rossa

Non sarà solo la fantasia ad entusiasmare i piccoli ospiti. I bambini potranno conoscere il mondo della biodiversità in modo giocoso e divertente, familiarizzando con i daini, osservando oche, anatre e galline e provando a riconoscere le diverse tipologie di uova. Ancora saranno guidati in un percorso di emozioni per riconoscere i diversi profumi delle erbe e le foglie degli alberi al tatto. Sorpresi dalla possibilità di assaggiare l’arbusto commestibile che li disseta lungo il percorso, ascolteranno il differente ronzio delle api.
Per i bambini diversamente abili un’accoglienza su misura da concordare con i genitori, per venire incontro alle loro necessità.

Azienda agricola Catena Rossa

E per i più grandi? Tanti prodotti coltivati con metodi biologici e lavorati in modo naturale.
L’Azienda Agricola si estende per cinque ettari in zona collinare con coltivazione con metodo biologico dal 1985.
Catena Rossa è anche un agriturismo dove è possibile pernottare in dependance o camere, sostare con il proprio camper o semplicemente fermarsi per un picnic.

Daini Catena Rossa

Indirizzo

Via Massimo D'Azeglio, 51 - Sarezzo (BS)

Servizi

Accessibile su ruote (passeggini e disabili)

Iscriviti alla newsletter

X