Attività di marzo con Theatrum Sabaudiae

Marzo con Theatrum Sabaudiae è rigoglioso, perché propone tre appuntamenti kids a Villa della Regina, al Parco del Valentino e al Museo Egizio. 

Attività di marzo con Theatrum Sabaudiae

Domenica 8 marzo
Villa della Regina – ore 16
QUELLA VILLA AI PIEDI DELLA COLLINA
Visita guidata by Theatrum Sabaudiae con passeggiata nel boschetto in compagnia dei giochi d’acqua delle fontane, chiacchierate al fresco del Padiglione dei Solinghi, partite a carte o al gioco del trucco… come ai tempi antichi. Prenotare allo 011 5211788.
Strada Comunale Santa Margherita, 79 – Torino

Domenica 15 marzo
Parco del Valentino – ore 16
ESPLORARE IL PARCO DEL VALENTINO
Caccia al tesoro tra enigmi e prove a cura delle guide di Theatrum Sabaudiae per scoprire spazi curiosi, monumenti prestigiosi come il Borgo Medievale, ma anche sommergibili, fontane e diverse specie di piante e fiori. Visita guidata alla Rocca Medievale alle ore 18.15 (su prenotazione). Prenotare allo 011 5211788.
Torino

Domenica 22 marzo
Museo Egizio – ore 10.30
UN VIAGGIO COSI’ VICINO… MA COSI’ LONTANO
Visita guidata a cura di Theatrum Sabaudiae per scoprire come è vissuta una delle più grandi civiltà del nostro pianeta. Il percorso family presenta il museo e i suoi tesori, per raccontare in maniera semplice dove vivevano, cosa mangiavano, come si vestivano, chi erano i faraoni e le divinità che adoravano. Prenotare allo 011 5211788.
Via Accademia delle Scienze, 6 – Torino

 

Costo: 4 euro adulti, 6 euro bimbi (+ biglietto si ingresso a Villa della Regina); 8 euro a bimbo (Parco del Valentino); 4 euro adulti, 7 euro bimbi (+ biglietto si ingresso al Museo Egizio).

Torino
011 5211788
www.arteintorino.com

GG marzo con theatrum sabaudiae1

[codepeople-post-map id="97632"]

Iscriviti alla newsletter

X