Fair Values, lo Spring Family Market a Milano

da | 29 Mag, 2018 | Eventi, Natura e Attività

CBM Italia Onlus invita tutte le famiglie al weekend Fair Values  in Triennale di Milano, tra giochi, moda 0-12 anni, beauty e un laboratorio per bambini.

Il mercatino primaverile del 9 e 10 giugno è un’occasione per stare insieme ai propri bimbi e, acquistando al market, contribuire a sostenere i progetti di CBM. Che è la più grande organizzazione umanitaria internazionale che previene e cura cecità e disabilità nei paesi del Sud del mondo.

Programma in breve di Fair Values

Due giorni con GG quale Family Media Partner dove divertirsi con tante sorprese rigorosamente dedicate alle famiglie.

Sabato dalle 11 alle 20 e domenica dalle 10 alle 18 è family market time. Qui le aziende di moda e giochi per bambini, design e beauty si uniscono per donare i migliori prodotti a CBM.

E le famiglie possono poi acquistare i loro prodotti preferiti contribuendo a raggiungere l’importante traguardo della campagna di CBM Italia “Fermiamo la cecità. Insieme è possibile”. Si può così salvare dalla cecità 2 milioni e mezzo di bambini, donne e uomini in Africa, Asia e America Latina attraverso 37 progetti.

In più, soltanto nella giornata di sabato, da non perdere i percorsi e i laboratori sensoriali durante i quali bambini e genitori possono sperimentare i cinque sensi; e, a dolce conclusione, aperitivo e merenda per tutti.

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

Criticare e correggere: è proprio necessario? 

Focalizzarsi sull’errore, criticare e giudicare non aiuta a crescere. Esiste un metodo alternativo per relazionarci con i nostri figli? L’intervista a Carlotta Cerri, creatrice di La Tela ed Educare con calma

100 cose da fare con i bambini

Si chiama “toddler bucket list” e serve tantissimo quando c’è tempo libero e manca l’ispirazione. Una lista di cose da fare con i bambini a casa e all’aperto

Pavimento pelvico: guida all’uso

Dallo stato di salute del nostro pavimento pelvico dipende il benessere fisico, psicologico e sessuale delle donne, come ci ha raccontato l’ostetrica specializzata Laura Coda