Febbraio alla Società Umanitaria con attività per piccolissimi

da | 6 Gen, 2019 | Eventi, Spettacoli

Febbraio alla Società Umanitaria di Milano propone un laboratorio e uno spettacolo, a cura di Teatro Laboratorio Mangiafuoco.

Il primo è un laboratorio dedicato alle prime danze, dove i genitori hanno l’occasione di ricontattare e riscoprire il proprio corpo e quello dei loro piccolini.

Il secondo è un racconto animato da ombre, pupazzi e tanti tanti suoni dove i bambini, quali aiutanti magici, possono cambiare la storia a loro piacimento.

Calendario febbraio alla Società Umanitaria

Domenica 3 febbraio
Società Umanitaria – ore 10.30
PRIME DANZE
Laboratorio condotto dalla danzatrice Eleonora Parrello. Un’occasione di scoperta, di stupore, di gioco nella danza e nella relazione tra genitori e bambini. A cura di Teatro Laboratorio Mangiafuoco nell’ambito della rassegna “Piccole Tracce” per cuccioli da 1 a 3 anni. Prenotare al 339 1699157.
Via San Barnaba, 48 – Milano

Domenica 24 febbraio
Società Umanitaria – ore 17
IL GIARDINO
Nella rassegna “Piccole Tracce” per bimbi da 1 a 3 anni spettacolo di teatro d’ombre, pupazzi e suoni dal vivo di e con Giorgio Gabrielli, che trasporta in un luogo magico dove incontrare animali e ascoltare suoni del mondo della fantasia. Prenotare al 339 1699157.
Via San Barnaba, 48 – Milano

GG febbraio alla societa umanitaria1

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

Criticare e correggere: è proprio necessario? 

Focalizzarsi sull’errore, criticare e giudicare non aiuta a crescere. Esiste un metodo alternativo per relazionarci con i nostri figli? L’intervista a Carlotta Cerri, creatrice di La Tela ed Educare con calma

100 cose da fare con i bambini

Si chiama “toddler bucket list” e serve tantissimo quando c’è tempo libero e manca l’ispirazione. Una lista di cose da fare con i bambini a casa e all’aperto

Pavimento pelvico: guida all’uso

Dallo stato di salute del nostro pavimento pelvico dipende il benessere fisico, psicologico e sessuale delle donne, come ci ha raccontato l’ostetrica specializzata Laura Coda