Il meglio per famiglie al MAUTO a dicembre

da | 22 Nov, 2019 | Al museo, Eventi

MAUTO a dicembre: ovvero ecco a voi le quattro attività family che troverete al Museo dell’Automobile di Torino, alla scoperta della storia e del culto delle macchine.

MAUTO a dicembre: gli appuntamenti

Sabato 7, 14, 21, 28 dicembre
MAUTO – ore 15
JAY L’ANATROCCOLO
Attività family gratuita legata al nuovo percorso espositivo ispirato al libro L’anatroccolo Jay, che racconta in modo semplice la vera storia della Lamborghini Jota. Consigliato da 4 a 10 anni.
Corso Unità d’Italia, 40 – Torino

Sabato 7 dicembre
MAUTO – ore 15, 16.30
NOVECENTO
Visita guidata teatrale dove si racconta come l’automobile è nata, si è sviluppata e diffusa con l’avanzare del secolo XX. Prenotare a info@museoauto.it.
Corso Unità d’Italia, 40 – Torino

Domenica 15 dicembre
MAUTO – ore 15.30
CREA IL TUO MUSEO
Visita guidata alla nuova sezione dedicata a Carlo Biscaretti di Ruffia, per poi realizzare in laboratorio il proprio museo con materiali di riciclo. Consigliato da 4 a 12 anni. Prenotare a didattica@museoauto.it.
Corso Unità d’Italia, 40 – Torino

Domenica 29 dicembre
MAUTO – ore 15
DECORAMAUTO
Laboratorio che si basa sul car wrapping: grazie a pellicole colorate e tanta fantasia si realizzano scritte e disegni per decorare una vera automobile.
Corso Unità d’Italia, 40 – Torino

GG mauto a dicembre1

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

Criticare e correggere: è proprio necessario? 

Focalizzarsi sull’errore, criticare e giudicare non aiuta a crescere. Esiste un metodo alternativo per relazionarci con i nostri figli? L’intervista a Carlotta Cerri, creatrice di La Tela ed Educare con calma

100 cose da fare con i bambini

Si chiama “toddler bucket list” e serve tantissimo quando c’è tempo libero e manca l’ispirazione. Una lista di cose da fare con i bambini a casa e all’aperto

Pavimento pelvico: guida all’uso

Dallo stato di salute del nostro pavimento pelvico dipende il benessere fisico, psicologico e sessuale delle donne, come ci ha raccontato l’ostetrica specializzata Laura Coda