Arriva a Milano Disney On Ice Le Fiabe Incantate

da | 8 Ott, 2018 | Eventi, Spettacoli

Lo spettacolo su ghiaccio Dismey On Ice Le Fiabe Incantate aspetta i piccoli di Milano e dintorni con ben otto rappresentazioni al Mediolanum Forum.

Dal 29 novembre al 2 dicembre Topolino e i suoi amici vi accolgono allo show di pattinaggio artistico più sorprendente della stagione. Li affiancano tanti altri personaggi Disney, tutti da scoprire.

Prenotare su TicketOne. Prezzi speciali su pacchetti famiglia e gruppi.

Calendario novembre Disney On Ice Le Fiabe Incantate

Dal 29 novembre al 2 dicembre
Mediolanum Forum
LE FIABE INCANTATE
Spettacolo su ghiaccio prodotto da Feld Entertainment con i principali personaggi Disney: Topolino, Sebastian con Ariel, Rapunzel, la Bella e la Bestia. E non mancheranno i mitici “Frozen” Anna, Elsa e Olaf! Orari spettacoli: giovedì e venerdì ore 19; sabato e domenica ore 11, 15 e 19.
Via Giuseppe di Vittorio, 6 – Assago (MI)

Siete tutti invitati a cantare insieme agli attori che si avvicendano sul palco e ammirare le scintillanti scenografie. Di volta in volta si svelano i mondi di Minnie e Topolino, le acrobazie in fondo al mare della Sirenetta. O ancora il gran ballo de La Bella e La Bestia, i briganti simpatici in Rapunzel.

Per poi terminare con il duetto delle sorelle più famose tra i ghiacci: Elsa e Anna vivono la loro avventura in compagnia dei fidi Olaf, Kristoff e Sven.

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

Criticare e correggere: è proprio necessario? 

Focalizzarsi sull’errore, criticare e giudicare non aiuta a crescere. Esiste un metodo alternativo per relazionarci con i nostri figli? L’intervista a Carlotta Cerri, creatrice di La Tela ed Educare con calma

100 cose da fare con i bambini

Si chiama “toddler bucket list” e serve tantissimo quando c’è tempo libero e manca l’ispirazione. Una lista di cose da fare con i bambini a casa e all’aperto

Pavimento pelvico: guida all’uso

Dallo stato di salute del nostro pavimento pelvico dipende il benessere fisico, psicologico e sessuale delle donne, come ci ha raccontato l’ostetrica specializzata Laura Coda