Camping Village Le Pianacce – Castagneto Carducci (LI)

da | 4 Lug, 2013 | Campeggi, In Viaggio

Ricordate i cipressi di Bolgheri? Quelli che da San Guido vanno alti e schietti? Ok, se vi hanno tormentato da piccoli, non c’è motivo per cui i vostri bambini non debbano amarli. Proprio a Castagneto Carducci, in Toscana, c’è un campeggio dove i piccini si sollazzano. Prende il nome dalla località in cui si trova (Le Pianacce) ed è immerso nei boschi della Maremma, a sei chilometri dal mare.

Rivolge particolare attenzione alle famiglie, con un mini-club e animazione. I servizi igienici hanno un settore dedicato ai bambini (Baby Room) con sanitari su misura e vasca per neonati. Ci sono delle splendide piscine, attrezzate con scivoli e rocce, ospitalità speciale per i ciclisti, degustazioni guidate d’olio e prodotti tipici, ogni tipo di sport praticabile, un laghetto, maxicaravan e bungalow e internet senza fili, per chi deve lavorare mentre tutti gli altri sguazzano e si divertono. Davvero ideale per le famiglie.

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

Bambini aggressivi: che fare?

Come riconoscere e gestire un eccesso di aggressività? Gestire i bambini aggressivi mette tutti in difficoltà: i consigli delle psicologhe di Completamenti