Bevande fresche da spiaggia

da | 3 Lug, 2014 | Tutto food

Sant’Anna
Sant’Anna è una storia di successo tutta italiana: sono i consumatori a premiarla ogni giorno, a partire dal Premio Natura per la Bio Bottle. Ora, in casa Fonti di Vinadio – Acqua Sant’Anna, nasce la fresca novità SanFruit, con tutta l’attenzione per la qualità che contraddistingue da sempre il marchio.
FATTORE BIMBO – Il nuovo SanFruit Sant’Anna ha un pack leggero e maneggevole in cui è racchiusa questa vera “purea di frutta” nei gusti pera, albicocca e pesca. Perfetti per merenda e… per fresche pause estive! Plus: togliendo la chiusura peel-off si trasforma in un comodo bicchiere, da portare ovunque.
DOVE – Disponibile in tutta Italia, anche in GDO – www.santanna.it

Lurisia
Lurisia da sempre è attenzione all’ambiente, utilizzo consapevole e sostenibile delle risorse e controllo attento dei parametri di qualità di ogni suo prodotto. Ma è anche scelta di prediligere il contenitore più naturale e garantito che ci sia, il vetro.
FATTORE BIMBO – Unico è il piccolo di casa Lurisia, con 100% di frutta, tutta proveniente dall’agricoltura tipica piemontese e il piccolo Lurisia, nella sua bottiglietta ecosostenibile in vetro riciclato, si è aggiudicato gli Oscar della Natura Green Awards in quanto attento alla qualità delle materie prime utilizzate, alla tutela del territorio e alla sostenibilità globale. Colore naturale della frutta spremuta, sapore doppiamente unico, perché varia a seconda delle percentuali dei diversi frutti in bevanda: mele, pere e pesche del Piemonte, con base di uva Barbera lavorata a freddo. Dissetante, senza coloranti né conservanti, perfetto per sperimentare colorati cocktail analcolici con i bimbi.
DOVE – In tutti gli store di Eataly, nei migliori shop online e anche in consegna a domicilio – www.lurisia.it

Ecor

Dal 1987 Ecor crede fermamente che il miglior prodotto per la salute dell’uomo sia anche il miglior prodotto per la vita della natura che ci circonda. Terreni di coltivazione fertili e sani, nessuna sostanza chimica, ma rispetto della natura e dei cicli delle colture, utilizzando solo materiali organici. Così nascono i prodotti Ecor, che salvaguardano la biodiversità e il consumatore.

FATTORE BIMBO – Confezioni maxi da 1 litro, per dissetarsi con freschezza e qualità con il succo di mele italiane o il succo mele italiane e mirtillo. Per una festa in terrazza, in spiaggia o dove preferite voi, c’è la deliziosa Bag-in-box di succo di mela in formato 3 litri.
DOVE – Nei negozi biologici Cuorebio e Naturasì. Online su  http://shop.naturasi.it.

Molecola
Molecola è l’avventura frizzante, vivace e tutta italiana di Trinca. Torinese come la Mole, conquista il palato e si dà da fare in campo sociale, perché sostiene i bambini e le famiglie in difficoltà nel mondo, contribuendo a dar loro un futuro migliore (www.sositalia.it).
FATTORE BIMBO – Tante bollicine sapientemente dosate per la Rossa Molecola: originale, irresistibile e made in Torino. Non lasciatevi sfuggire la lattina nera: è la versione senza zuccheri aggiunti. Zero pensieri diet e zero sapore in meno: un’ottima accoppiata per l’estate che avanza. E per i bambini? Largo alla spiritosissima Bimbo: piccola, leggermente meno gasata, con lo stesso gusto della Rossa, ma senza caffeina. Anche nel formato mini-smart da 250 cl.
DOVE – In distribuzione nei bar e ristoranti di Piemonte, Liguria e Lombardia e in 100 punti vendita Coop – www.bevimolecola.it

Pian della Mussa
Nel 1968, proprio sopra Balme, una guida alpina scopre una sorgente d’acqua purissima, a 1.500 metri di quota. Ancora oggi le acque minerali dell’azienda nascono da quella fonte, dove l’acqua sgorga limpida direttamente dalla roccia.
FATTORE BIMBO – I succhi di frutta Pian della Mussa sono preparati esclusivamente con frutta proveniente da agricoltura biologica e dolcificati unicamente con fruttosio biologico liquido. I pratici formati monoporzione da 200 ml in vetro sono da provare uno dopo l’altro: mela, ACE, mirtillo, pera, pesca, albicocca, ananas, frutti gialli con vitamina A e B12, frutti rossi con vitamina AeC.
DOVE – In tutti i negozi Biobottega e nei migliori negozi specializzati www.acquapiandellamussa.com 

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

Criticare e correggere: è proprio necessario? 

Focalizzarsi sull’errore, criticare e giudicare non aiuta a crescere. Esiste un metodo alternativo per relazionarci con i nostri figli? L’intervista a Carlotta Cerri, creatrice di La Tela ed Educare con calma

100 cose da fare con i bambini

Si chiama “toddler bucket list” e serve tantissimo quando c’è tempo libero e manca l’ispirazione. Una lista di cose da fare con i bambini a casa e all’aperto

Pavimento pelvico: guida all’uso

Dallo stato di salute del nostro pavimento pelvico dipende il benessere fisico, psicologico e sessuale delle donne, come ci ha raccontato l’ostetrica specializzata Laura Coda