Omogeneizzati e frutta baby

HiPP
Dal 1899, dal Danubio con bio-amore, Hipp è la più grande azienda mondiale di trasformazione di materie prime biologiche. Propone la naturalità bio fin dalla coltivazione. La frutta degli omogeneizzati HiPP è accuratamente selezionata, priva di pesticidi e OGM ed è arricchita di vitamina C per rinforzare naturalmente le difese immunitarie dei piccoli.
FATTORE BIMBO – Sette i gusti: dai classici Mela e banana, Mela e pera, al curioso Prugna e mela, al nuovo Frutta mista, con l’aggiunta di succose arance bio. In confezioni 2 x 80 gr. Senza glutine.
DOVE – Hipp ha distribuzione capillare sul territorio e si trova anche in farmacia, www.hipp.it.

 
Alce Nero
Dal 1978 Alce nero è leader nel settore bio: coltivata in filari ampi, la frutta viene raccolta a mano come una volta, al giusto grado di maturazione e lavorata fresca. Filiera cortissima e ricette studiate per lasciare inalterato il gusto della frutta più buona. 1,95 euro i due vasetti.
FATTORE BIMBO – La linea Alce Nero baby ha 100% di prodotti italiani e 100% di origine biologica. Cinque gusti tra cui il curioso Pera & Yogurt, con pere dei frutteti di Emilia e Toscana e yogurt dell’Alto Adige, con solo latte d’alta montagna. E poi Mela, Pera, Frutta mista (con pere, mele e albicocche) e il Prugna e mela, tutti dolcificati solo con succo concentrato di mela o pera. Pastorizzazione a circa 100 gradi per assicurare massima garanzia al prodotto. Gluten free e senza aromi aggiunti.
DOVE – Nei migliori negozi di alimentazione biologica e presto nella grande distribuzione, www.alcenerobaby.com.

 
Natura Nuova
Dal 1994 Natura Nuova coniuga ottime materie prime a confezioni ecologiche. Mission dichiarata è rendere frutta e verdura accessibili a tutti, in una dieta sana e bilanciata. 1,75 euro la confezione da due vasetti.
FATTORE BIMBO – Per nutrire bene i più piccini fin dalle prime pappe è stata creata la linea infanzia Omogeneizzati Natura Nuova Bio. Sette gusti, tra cui il quattro frutti Mela-arancia-banana-albicocca. Breve trattamento termico pre confezionamento per regalare serenità anche nella conservazione fuori-frigo. In vaschettine da 100 gr. in alluminio riciclabile al 100%.
DOVEwww.natura-nuova.com.

 
I Sette Nanetti
Sono sette come i nanetti dei Fratelli Grimm: li produce il consorzio Buono Sano Piemonte tra le colline di Astigiano e Roero, con agricoltura integrata e sostenibile. 2,28 euro la confezione da due vasetti.
FATTORE BIMBO – Peralo, Melalo, Carotalo, Pescalo, Albicoccalo, Mirtillolo e Prugnolo sono tutti buonissimi. Un nuovo modo di consumare la frutta fresca, in puree facili da mangiare e pratiche per ogni occasione. Tutti e sette sono a ridotto contenuto calorico e il prezzo è da nanetto. Confezioni diverse per ogni gusto e quindi belle da conservare e ridisegnare.
DOVE – Su tutti gli scaffali di Eataly e nello shop online www.shop.eataly.it.

 
Reggia di Venaria Reale
Dal 2011 la Reggia di Venaria si è arricchita del meraviglioso Potager Royal: le puree di frutta “Delizie dei Potager Royal” arrivano da questo luogo unico, dove i temi del paesaggio e della produzione contadina s’incontrano con scopi ricreativi, educativi e gastronomici. Varietà antiche coltivate secondo la tradizione: chi le prova non le lascia più. 2 euro a vasetto.
FATTORE BIMBO – L’unico imbarazzo è quale assaggiare per prima: la Purea di mela e albicocca o la Purea di mela e pera? 100% frutta in purea omogenea e rigorosamente OGM free. Dai 3 anni.
DOVE – Acquistabili presso i punti di ristoro e il bookshop della Venaria Reale. Prodotto e confezionato da Arc en Ciel, via Roma 108, Cafasse (TO). www.lavenariareale.it.

 

 

FOLLOW US ON
Giovani Genitori

è la rivista dedicata alle famiglie eco e slow. Informazione fresca e il giusto sorriso per riportare notizie ed eventi utili, dedicati a entrambi i genitori e ai bambini dai primi anni di vita fino all'adolescenza.

Espressione Srl - P.iva 09319220019

Iscriviti alla newsletter

X